“Ottima tappa relax!!”
Recensione di Ristorante La Darsena

Ristorante La Darsena
Al n.57 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante si trova all' interno del Porto Turistico Parco Vacanze Marina 3B,in prossimità della foce del fiume Magra.Il ristorante posto nel cuore del complesso offre una vista meravigliosa che spazia dai borghi siti sul promontorio del Caprione,alle verdi acque del fiume magra.alle bianche striature delle marmoree Alpi Apuane . Si tratta di un ambiente caldo e molto accogliente, elegante dal tono particolare, reso unico dal servizio accurato che rende speciale ogni evento. Il locale è molto indicato per ospitare cerimonie, ma anche cenette intime a lume di candela. La qualità del servizio e la professionalità del personale garantiscono una permanenza intima e piacevole.Molto bella la terrazza sul porticciolo Marina 3B, dove il proprietario ha curato con ottimi risultati, ogni piccolo particolare, dalla copertura all’illuminazione alla disposizione delle piante e dei fiori .Aperta nel periodo estivo potrai degustare le favolose pizze al metro carne e pesce cotto alla pietra oppure trascorrere un dopo cena indimenticabile in compagnia dei tuoi amici. Al solito piano una splendida saletta per feste private, cene di lavoro o meeting.
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa in questo camping col camper un paio di volte da aprile a oggi...che dire...un angolo di pace e relax
Il campeggio in se è normale.....con piazzole grandi e non proprio ben delimitate....ma è talmente spazioso da garantire la privacy...
Bagni datati....e assolutamente da rivedere!!! Ma la cosa più importante è la pace e il relax che si respirano....uccellini che cantano....clima tranquillo tutti gentilissimi e professionali....e piscina pulita che ne vale la visita...con bagnino super e sempre presente!! Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni al camping marina 3B, di conseguenza abbiamo cenato al Ristorante "La Darsena". Una bellissima sorpesa....personale gentilissimo e attento a tutto, sempre pronti a trovarti un posto....ma sempre con stile. Piatti di pesce ottimi, abbondanti e serviti sempre in modo attento e curato. Pizza al metro FANTASTICA!!! Prezzo piu che onesto per il tipo di servizio offerto. Torneremo appena possibile!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Darsena per festeggiare la comunione delle nostre bimbe con amici, veramente siamo rimasti contentissimi..personale cordiale e gentile come poche volte capita di trovare,piatti di mare squisiti,posto favoloso..nulla da dire..top

Recensito 19 marzo 2018

Cucina ligure e tradizionale si incontrano, in un ambiente caldo e ideale per chi ha bambini che possono vedere giocare nel parco, stando seduti ai tavoli (interni o esterni).
Catalana di frutta eccezionale. Ottimi i dolci.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una sorpresa! Bello il posto ottimo il cibo, splendidi i ragazzi del servizio! Voglio tornarci ancora e ancora! Pesce super!
Stracomplimenti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Darsena hanno visto anche

Marinella di Sarzana, Sarzana

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Darsena? Condividi la tua esperienza!