“Pizza e farinata”
Recensione di Forno Antico

Forno Antico
Al n.10 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Recensito 7 settembre 2018

Storica pizzeria al taglio nel centro di Sarzana.
Il locale meriterebbe una rinfrescata ma pizza e, sopratutto, farinata meritano una sosta!
Ottima anche la focaccia con le patate.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Sarzana ci vedo e non delude mai.
Focacce, pizze, farinata... tutto ottimo....
Consigliatissimo

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la farinata e buone le varie tipologie di pizze! Forse un pochino troppo unte...ma e' questione di gusti!! Prezzi onestissimi!

Recensito 30 luglio 2018

Come ogni anno siamo andati con gli amici per una scorpacciata di farinata, o cecina, come la chiamiamo a Viareggio. E' una delle migliori. Anche la pizza non è male ma consiglio la cecina

Recensito 25 giugno 2018

Dopo aver letto le recensioni positive su Trip Advisor abbiamo provato questo locale che non ha deluso. Particolarmente buona la pizza “bianca neve.”

Gli utenti che hanno visto Forno Antico hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure
Sarzana, Riviera ligure

Conosci Forno Antico? Condividi la tua esperienza!