“Bella sorpresa ”
Recensione di Da Naclerio

Da Naclerio
Al n.14 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente caldo e rilassante.
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza saporita, spaghetti alle vongole gustosi, gnocchi alla sorrentina succulenti.
Il tutto condito da una simpatica cortesia alla napoletana maniera.
E un super fasciatoio che manco a Berlino !

Alla prossima.
Emiliano

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo a stati in questo locale a cena su consiglio di amici.
Nulla da dire sul cibo, la pizza è ottima e c'è molta scelta, dolce, liquori e sorbetto ottimi e i prezzi sono onesti...ma il locale è nel caos. Disordine ovunque, bicchieri e tovaglie sporche su ogni ripiano, tavoli non sparecchiati, il sottotovaglia quando ci siamo seduti era macchiata e non è stato cambiato..!
Dopo esserci seduti la cameriera ci ha chiesto 3 volte di ordinare senza darci modo di guardare il menù, ci ha portato da bere ed è sparita senza apparecchiare...abbiamo chiesto noi posate e tovaglioli!
Non so se ci tornerei...

sfotit, Responsabile relazioni con la clientela alle Da Naclerio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Buongiorno. La sua frase "bicchieri e tovaglie sporche su ogni ripiano" danno una chiara idea di locale sporco, la prego di fare attenzione a come usa le parole. C'è una gran differenza tra il disordine dovuto alla confusione e poco personale e lo sporco dovuto al non pulire, all'aver ricevuto posate e bicchieri inguardabili, polvere e ragnatele. Avrà di certo notato la carenza di personale ed il disagio che questo ci ha procurato, ma da qui al dire "sporco" ce ne passa. Per altro ci scusiamo per il comportamento scorretto della cameriera che è stata da tempo allontanata dal locale e che comunque era alla sua prima esperienza lavorativa. In oltre avrà notato un'altra persona girare per la sala, poteva rivolgersi a questa ed esporre l'accaduto essendo per altro lei in quel momento dalla ragione.
La invitiamo a tornare da noi e constatare che oltre all'ampia scelta , all'ottima pizza e ai dolci, come lei stesso ha scritto, di sicuro si renderà conto di aver esagerato.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto bene..cordialità e buona cucina...servizio da migliorare.pizza ottima e non solo. Consigliatissimo

Recensito 23 luglio 2018

Oltre le ottime pizze i piatti sono buoni e vari per lo più a base di pesce. Abbiamo mangiato bene in una bella tavolata di famiglia. Dovrebbe essere migliorato il servizio.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizze, primi e secondi davvero eccezionali per non parlare del dolce poi. I prezzi sono molto onesti sinceramente, a parte l'attesa (che comunque c'era d'aspettarselo visto che il locale era pieno) tutto molto buono

Gli utenti che hanno visto Da Naclerio hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Da Naclerio? Condividi la tua esperienza!