“Trattoria alla buona ma il conto no”
Recensione di Bambi

Bambi
Al n.48 in classifica su 209 Ristoranti a Sarzana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriositi dalla trasmissione di Rubio abbiamo voluto testare la genuinità di questo locale vecchio stampo. Non male le frittelle di bianchetti e i muscoli ripieni. I primi erano mediocri e i dolci niente di che. Per quanto riguarda il conto però è da ristorante di classe e non corrisponde assolutamente a quanto dichiarato da Rubio alla fine della trasmissione. Non mi sento di consigliare questo locale a nessuno.

Recensito 3 settimane fa

Locale stile vintage in quel di Sarzana. Consigliato da un amico del posto ne abbiamo gustato la cucina tipicamente casereccia . In effetti viene tutto fatto da loro con il massimo impegno per soddisfare il cliente. Non potevamo mancare di prendere i ravioli fatti in casa alla sarzanese, ottimamente conditi (tordei), e, il pollo al coccio, eccellente. Dolci fatti in casa molto gustosi. unico neo il servizio un po' fuori tempo e con materiale che avrebbe bisogno di essere rinnovato. Porzioni ottime e abbondanti. Eccellente il rapporto qualità prezzo. Sicuramente se ne viene fuori sazi e soddisfatti. Consigliato

Recensito 6 maggio 2018

Provato in occasione di un pranzo, locale abbastanza pieno in quanto era da poco arrivato un pullman di turisti. Ci fanno subito accomodare e ci portano un cestino con pane e focaccia probabilmente fatta da loro (impasto molto compatto e un pò crudo). In due ordiniamo: ravioli al ragù, tagliatelle ai broccoli, arrosto piccante e patate arrosto (1 porzione). Da bere una brocca d'acqua (da loro riempita da bottiglie d'acqua minerale). Niente vino e caffè.
Al momento di pagare mi presentano un conto di 30€ che francamente mi sembra eccessivo sia perchè dovrebbe essere un menù da pranzo di lavoro, sia per la location (tipica trattoria con arredi stile anni 70) ma soprattutto per la qualità non particolarmente elevata del cibo. Se potete vedere, normalmente recensisco locali nel momento in cui li reputo validi. In questo caso ho fatto un'eccezione in quanto voglio mettere in guardia altri possibili avventori.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso per lavoro a pranzo in questo locale ottimi i ravioli fatti in casa nonché il pollo al coccio!!!Gentile il personale brave!

Recensito 6 aprile 2018

nessuna pretesa x quanto riguarda il servizio ed il locale, menu' di mare e di terra,ottime e' ben fritte le acciughe, come pure i biscotti fatti in casa da provare, e la cordialita' del personale di servizio

Gli utenti che hanno visto Bambi hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Bambi? Condividi la tua esperienza!