“Una piacevole visita”

Fortezza di Sarzanello
Al n.1 in classifica su 29 Cose da fare a Sarzana
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 aprile 2018

Una bella visita, in atmosfera di altri tempi. bello il giro tra le mura e tutto l'ambiente di contorno.

Recensito 26 marzo 2018

Una visita che merita di essere fatta, veramente bello e interessante.
Consiglio di prendere almeno una audioguida, per avere qualche notizia e riferimento in più sulla Fortezza.
Molto valida anche l'offerta dei due biglietti di ingresso integrati, a Sarzanello e Firmafede, a 7 euro.
Il custode, all'ingresso, alla biglietteria, molto cortese, simpatico, ed educato.
Bellissima gita da fare anche con bambini.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Fortezza molto bella e curata.
Consiglio di visitarla a chiunque ci passi vicino.Il panorama è suggestivo.

Recensito 3 marzo 2018

Fortezza bella esternamente con vista sulle Alpi Apuane,purtroppo non fanno orario continuato e non l abbiamo visitata internamente,manca a mio parere un piccolo choisco e qualche panchina fra i prati per un pranzo al volo

Vedi altre recensioni
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti affascinati da questo piccolo castello conservato a doc ..nei 3 gg successivi i miei figli mi hanno fatto cercare castelli simili...si sono divertiti tanto ,con tutto che le temperature non erano delle migliori ,siamo andati in avanscoperta con tanto di cagnolino ...bel posto dove in periodi migliori ,organizzano anche tante cose per i più piccoli .
La ragazza alla biglietteria è stata molto gentile e carina .
tornaci assolutamente

Gli utenti che hanno visto Fortezza di Sarzanello hanno visto anche

Fosdinovo, Province of Massa Carrara

Conosci Fortezza di Sarzanello? Condividi la tua esperienza!