Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo casale 4 giorni.
La nostra sistemazione consisteva in un soggiorno con una cucina attrezzata, un tavolo ed un divano letto, un bagno e una camera.
All'esterno nella stagione estiva si ha inoltre a disposizione un tavolo all'aperto ombreggiato.
La camera è funzionale e ben arredata. Il bagno piccolo ma ben accessoriato.
Il pargheggio è ampio, comodo e gratuito.
La colazione è varia e propone per lo più cibi confezionati ma c'è anche pane fresco e frutta fresca.
Io vorrei solo suggerire di proporre le bevande calde espresse e non della macchinetta.
In estate si può godere appieno dell'ampio spazio verde della piscina e del parco giochi.
Noi lo abbiamo scelto come base per visitare la limitrofa Toscana e le Cinque Terre.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo con ampio spazio esterno, giardino enorme è tenuto alla perfezione, piscina e ristorante interno. Organizzato bene e cibo molto buono. Consigliato per una festa o un matrimonio con molti invitati

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

in posto incantevolmente tranquillo. un'ottima idea per un soggiorno sia di lavoro che di piacere. camere (anche appartamenti!) ampie e confortevoli. ristrutturare da poco con molto gusto.
parco molto ampio e ben curato.
titolari e personale estremamente gentili.
se avesse anche un ristorante per cenare la sera sarebbe da 6 stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è indubbiamente molto bello, tanto che viene spesso utilizzato come location per matrimoni.
L'appartamento è carino, funzionale, comodo, abbastanza pulito.
Personalmente ho sentito un po' la mancanza di ospitalità: l'atteggiamento del personale è freddo e non c'è una zona "reception" dove potersi intrattenere all'arrivo. L'angolo dove si fa il check in chiude presto, tanto che al nostro arrivo non c'era nessuno ad aspettarci (ore 20,30, non mezzanotte... ) e avevano lasciato la chiave a una nostra parente che era lì dal pomeriggio.
Ideale per famiglie soprattutto nel periodo estivo, data la presenza di un parco giochi e piscina

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Stanza molto grande come il bagno del resto. Location fuori dal centro abitato, quindi tranquillità ed aria pulita. Servizio impeccabile come la pulizia e la colazione. prezzo un pò alto, ma ne vale veramente la pena visto che con i metri quadri di una stanza se ne fanno due di un normale albergo. In sostanza consiglio di fargli una visita.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia