Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo con ampio spazio esterno, giardino enorme è tenuto alla perfezione, piscina e ristorante interno. Organizzato bene e cibo molto buono. Consigliato per una festa o un matrimonio con molti invitati

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

in posto incantevolmente tranquillo. un'ottima idea per un soggiorno sia di lavoro che di piacere. camere (anche appartamenti!) ampie e confortevoli. ristrutturare da poco con molto gusto.
parco molto ampio e ben curato.
titolari e personale estremamente gentili.
se avesse anche un ristorante per cenare la sera sarebbe da 6 stelle.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è indubbiamente molto bello, tanto che viene spesso utilizzato come location per matrimoni.
L'appartamento è carino, funzionale, comodo, abbastanza pulito.
Personalmente ho sentito un po' la mancanza di ospitalità: l'atteggiamento del personale è freddo e non c'è una zona "reception" dove potersi intrattenere all'arrivo. L'angolo dove si fa il check in chiude presto, tanto che al nostro arrivo non c'era nessuno ad aspettarci (ore 20,30, non mezzanotte... ) e avevano lasciato la chiave a una nostra parente che era lì dal pomeriggio.
Ideale per famiglie soprattutto nel periodo estivo, data la presenza di un parco giochi e piscina

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017

Stanza molto grande come il bagno del resto. Location fuori dal centro abitato, quindi tranquillità ed aria pulita. Servizio impeccabile come la pulizia e la colazione. prezzo un pò alto, ma ne vale veramente la pena visto che con i metri quadri di una stanza se ne fanno due di un normale albergo. In sostanza consiglio di fargli una visita.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la famiglia 4 giorni all'antico casale, usato come appoggio per visitare le cinque terre. Buona l'accoglienza, appartamento un po' spartano , ma forse essendo il più distante dal cuore del casale , anche il meno utilizzato. Un velo di polvere fi troppo per dare un giudizio pienamente positivo. Piscina bella, giardino molto curato, colazione abbondante e personale disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia