“Non torneremo”

Pizzeria bacetto
Al n.28 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata nel centro di Sarzana , vicino al parcheggio principale. Locale accogliente con 80 posti a sedere, climatizzato ,con possibilità di posti all'esterno. Svariate scelte di pizza , focaccia al formaggio tipo recco , farinata, pizze con farina integrale , e pizza senza glutine (si consiglia la prenotazione ), birre artigianali e per celiaci , pizze vegane , vegetariane , impasto a lievitazione naturale refrigerata , dolci di nostra produzione .
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Chiamiamo per prenotare un tavolo per 2: ci rispondono che potevamo scegliere tra le 19,30-le 20:00 o le 21:30 al che decidiamo per le 20:00 e loro ci precisano però che dobbiamo lasciare il tavolo entro le 21:30...ok...Arriviamo alle 19:55...ci portano i menù alle 20:15, da bere alle 20:30 e la pizza alle 21:00 (considerando che dovevamo abbandonare il tavolo alle 21:30...tanta roba!!)
Pizza sottile, non entusiasmante.
Conclusione: appena finita la pizza ce ne siamo venuti via altrimenti con dolce e caffè chissà che ora sarebbe venuta!
Conto non esagerato: 2 pizze e una bottiglia d’acqua € 21,00

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una via piuttosto anonima di Sarzana, la pizzeria il Bacetto sforna pizze sottilissime e in mille varianti di gusto a ritmi frenetici! Cotte e farcite alla perfezione! Ottimo l'impasto integrale! Davvero una chicca nascosta!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vi piace avere tantissima scelta e se vi piace la pizza sottile è il posto giusto per voi. Peccato per la posizione che non prevede tavoli fuori. Quindi preparatevi ad un gran frastuono in sala. CONSIGLIATO.

Recensito 16 aprile 2018

In un buco di un veicolo eccola che spunta questa magnifica pizzeria !
Sono di parte che a me piace sottile la pizza ma , obiettivamente, stramerita .
Bravi ragazzi . Da bis. E poi . . . .

Recensito 11 aprile 2018

Ci siamo stati la sera del 10/04/2018 per una pizza.Essendo napoletani posso affermare che la pizza,nonstante sia cotta nel forno a legna e esageratamente sottile,ma come ingredienti e sapore era ottima,parlo della omelette.Locale carino,pulito e personale gentile,Per scegliere una pizza bisogna dedicarci del tempo,sul menù c'è una scelta di almeno 100 pizze.Mia moglie ha optato invece per una novità per noi,una farinata con certosa,ottima.Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria bacetto hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Pizzeria bacetto? Condividi la tua esperienza!