“Bravi”

Pizzeria bacetto
Al n.23 in classifica su 208 Ristoranti a Sarzana
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata nel centro di Sarzana , vicino al parcheggio principale. Locale accogliente con 80 posti a sedere, climatizzato ,con possibilità di posti all'esterno. Svariate scelte di pizza , focaccia al formaggio tipo recco , farinata, pizze con farina integrale , e pizza senza glutine (si consiglia la prenotazione ), birre artigianali e per celiaci , pizze vegane , vegetariane , impasto a lievitazione naturale refrigerata , dolci di nostra produzione .
Recensito 11 aprile 2018

Ci siamo stati la sera del 10/04/2018 per una pizza.Essendo napoletani posso affermare che la pizza,nonstante sia cotta nel forno a legna e esageratamente sottile,ma come ingredienti e sapore era ottima,parlo della omelette.Locale carino,pulito e personale gentile,Per scegliere una pizza bisogna dedicarci del tempo,sul menù c'è una scelta di almeno 100 pizze.Mia moglie ha optato invece per una novità per noi,una farinata con certosa,ottima.Complimenti.

Recensito 10 aprile 2018

"Bacetto" è una pizzeria nel centro di Sarzana.
Pizza che risulta veramente sottile, forse troppo, ma gli ingredienti sono veramente di ottima qualità e fattura. Abbiamo diviso anche un antipasto di farinata e focaccia al formaggio anche questi molto validi. Consiglio a chiunque non mangi quanto un canarino, a meno che non si opta per prendere due pizze di prendere prima un antipastino! Dolci buoni: condivido in pieno la scelta dei pavesini nel tiramisù, non condivido proprio invece la scelta di tritare il tutto stile pappetta per neonati...
Locale tipico da pizzeria con un arredamento essenziale: carina l'idea delle lavagne di ardesia con scritto alcune portate (i dolci e le birre per esempio) a caratteri cubitali.
Rapporto qualità prezzo buono: 17 euro per mangiare due antipasti divisi, una pizza, una bevanda, due dolci divisi e un caffè in città mi sembra più che onesto!
Possibilità di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi nelle vie adiacenti alla pizzeria.

Concludendo, consiglio di provare il "Bacetto" in quanto io pur essendo un amante della pizza "Napoli style" ho apprezzato la genuinità e la qualità degli ingredienti.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta. Non fatevi ingannare dalla via che la ospita. Locale frequentatissimo, purtroppo con due televisori sempre accesi contemporaneamente ad una radio. Pizza bassa molto gustosa, calzone e focaccia. Consigliate le pizze cremose o quelle del terzo millennio. Buona selezione di birre.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato!
La pizza è molto buona, base sottile e impasto leggerissimo. Ottimi anche i dolci.
Il locale è accogliente e il servizio è molto veloce.
Rapporto qualità prezzo ottimo!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona, molto sottile, locale accogliente, da migliorare solo la signora alla cassa. Non invoglia per niente né a comprare né a restare. Ci ritornerei, solo se non avessi alternativa migliore.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria bacetto hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Pizzeria bacetto? Condividi la tua esperienza!