“La pizza più buona in assoluto😍😍😍🍕”
Recensione di Pizzeria bacetto

Pizzeria bacetto
Al n.24 in classifica su 208 Ristoranti a Sarzana
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata nel centro di Sarzana , vicino al parcheggio principale. Locale accogliente con 80 posti a sedere, climatizzato ,con possibilità di posti all'esterno. Svariate scelte di pizza , focaccia al formaggio tipo recco , farinata, pizze con farina integrale , e pizza senza glutine (si consiglia la prenotazione ), birre artigianali e per celiaci , pizze vegane , vegetariane , impasto a lievitazione naturale refrigerata , dolci di nostra produzione .
Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole" la miglior pizza mai mangiata" UNICA...da provare assolutamente. Base sottilissima e delle farciture meravigliose. Cerco sempre qualche buona scusa per andate a Sarzana e fermarmi al Bacetto per mangiare quella pizza stupenda

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questa pizzeria qualche giorno fa e la ho trovata particolarmente adatta a chi piace la pizza sottile perché la fanno davvero molto fine, molto buono era invece il tiramisù. Prezzo ottimo e servizio nella media.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta in questo locale, confermiamo le buone recensioni.
Gran scelta di pizze, sottili e ben condite.
Buona anche la farinata.
Servizio cordiale e veloce.

Recensito 15 febbraio 2018

Abbiamo cenato alcune volte in questo locale.
La pizza ha una sfoglia particolarmente sottile, gli ingredienti sono di buona qualità.
Buona anche la farinata.
Servizio veloce.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro a base di pizza; premetto che non sono un'amante della pizza bassa e pertanto questa recensione è molto soggettiva e personale. Al di là dello spessore della pizza, diciamo che non mi ha entusiasmato proprio la pizza in quanto l'ho trovata troppo secca per i miei gusti. Comunque la qualità dei prodotti impiegati è buona ed il prezzo è giusto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria bacetto hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Pizzeria bacetto? Condividi la tua esperienza!