“ACCOGLIENTE, PULITO, ECONOMICO”

Molto buono - basato su 1 recensione

Daniela N
“ACCOGLIENTE, PULITO, ECONOMICO”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho trascorso il fine settimana in questo appartamento con la mia famiglia e siamo stati benissimo. La signora Maria Teresa è gentilissima, disponibile e affitta a prezzi davvero modici. Appartamento spazioso, pulito, dotato di tutto. Bagno spazioso con ampia vasca da bagno i cui immergersi per rilassarsi, letti comodi, wifi ottimo. La colazione si può fare con il vasto assortimento di caffè, tisane, tè, cioccolata, dolcetti lasciati dalla proprietaria. A due passi c'è il centro di Sarzana, il parcheggio gratuito è all'interno del recinto condominiale. Piacevoli le decorazioni e le scelte dei complementi d'arredo, si vede che c'è buon gusto.Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018