“Pranzo inatteso con sorpresa”

Ristorante THAI Street Food
Al n.56 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Descrizione: Il Ristorante Thai Street Food si trova a Sarzana, in provincia di La Spezia. Propone piatti della cucina tradizionale thailandese, preparati giornalmente con ingredienti freschi e genuini, seguendo le ricette di una vera cuoca thailandese. Effettua consegne a domicilio. Vi aspettiamo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trovato per caso questo ristorante, essendo una persona che guarda molto la qualità e la leggerezza del cibo qui fa al caso mio, pollo al curry verde con melanzane e basilico accompagnato da riso thai! Ottimo. Il titolare è molto disponibile!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vera cucina Thai davvero squisita, locale che coniuga perfettamente il classico stile di Sarzana con quello thailandese e personale gentilissimo. Assolutamente da provare il Pad Thai, come anche ogni altra pietanza sul menù! Ogni volta che torniamo è una gioia! Continuate così!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare oggi, locale piccolo e accogliente nel centro di sarzsna.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Come sentirsi in Thailandia con i suoi sapori della cucina.
Ci ritornerò di sicuro

Recensito 25 settembre 2018

Ristorante piccolo ma carino e ben curato,rimane nel centro storico di Sarzana! Sono stato 3 volte in Thailandia e posso dire con certezza che assaggiando i piatti di questo ristorante, sono tornato con la mente in quei posti, in quanto i gusti sono veramente simili a quelli provati li.. portate abbondanti e ben curate!unica pecca,la poca scelta nel menu, 4-5 scelte per antipasti,primi e secondi e se non mangi il piccante, si riducono a 2 a portata.. ottimo il rapporto qualità-prezzo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo questo locale che offre dei piatti dove assaporare dei gusti veramrnte identici a quelli della thailandia; corretti esclusivamente nel livello di piccantezza alla quale non saremmo assolutamente abituati.

Molto buona la birra singha, thailandese.

Cordiale e professionale il personale presente.

Condivisibile la scelta di servire molte delle pietanze in piatti e coppette riciclabili.

Anche i prezzi sono come in thailandia, veramrnte consigliatissimo!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante THAI Street Food hanno visto anche

Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Ristorante THAI Street Food? Condividi la tua esperienza!