“Veri sapoti thai”

Ristorante THAI Street Food
Al n.56 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Descrizione: Il Ristorante Thai Street Food si trova a Sarzana, in provincia di La Spezia. Propone piatti della cucina tradizionale thailandese, preparati giornalmente con ingredienti freschi e genuini, seguendo le ricette di una vera cuoca thailandese. Effettua consegne a domicilio. Vi aspettiamo.
Recensito 25 settembre 2018

Ristorante piccolo ma carino e ben curato,rimane nel centro storico di Sarzana! Sono stato 3 volte in Thailandia e posso dire con certezza che assaggiando i piatti di questo ristorante, sono tornato con la mente in quei posti, in quanto i gusti sono veramente simili a quelli provati li.. portate abbondanti e ben curate!unica pecca,la poca scelta nel menu, 4-5 scelte per antipasti,primi e secondi e se non mangi il piccante, si riducono a 2 a portata.. ottimo il rapporto qualità-prezzo!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo questo locale che offre dei piatti dove assaporare dei gusti veramrnte identici a quelli della thailandia; corretti esclusivamente nel livello di piccantezza alla quale non saremmo assolutamente abituati.

Molto buona la birra singha, thailandese.

Cordiale e professionale il personale presente.

Condivisibile la scelta di servire molte delle pietanze in piatti e coppette riciclabili.

Anche i prezzi sono come in thailandia, veramrnte consigliatissimo!!!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente tutto ottimo e prezzi adeguati...proprietario accogliente e simpatico...locale dall’atmosfera particolare e piacevole

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, spettacolari le costolette di maiale (secondo del giorno, non presente sulla carta). Due primi, due secondi, un calice di vino, una birra e una bottiglia da un litro di acqua = 40 euro (quindi non capisco la classificazione proposta, lo considero più economico di altri con 1 solo €).
Non voto eccellente per una nota negativa della serata (ma mi spiace per la simpatia eccentrica del cuoco e per la qualità dei piatti): il locale chiude presto, alle 23 e non è consigliabile arrivare come abbiamo fatto noi alle 22. Servizio pressante e nonostante il nostro tavolo fosse attaccato ai frighi, la cameriera si è messa a riforrnirli per il giorno dopo. Non qualche bottiglia, avanti e indietro con scatole spinte con i piedi e rumore di bottiglie per almeno un quarto d'ora (fino a quando le è stato detto di fare altro), abbiamo smesso di parlarci tra noi dato che ci era appiccicata.
Insomma, lo consiglio, ma non andate tardi perché si rovina la cena, che invece sarebbe stata piacevole per location e piatti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018

Pranzo veloce: poca scelta, poca gente, poca attenzione. Aprono a mezzogiorno soprattutto per organizzare la cena, così propongono pochi piatti: abbiamo preso riso con verdure e gamberi saltati. Niente di speciale. Prezzo contenuto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante THAI Street Food hanno visto anche

Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Ristorante THAI Street Food? Condividi la tua esperienza!