“Thai in centro a Sarzana”

Ristorante THAI Street Food
Al n.56 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Descrizione: Il Ristorante Thai Street Food si trova a Sarzana, in provincia di La Spezia. Propone piatti della cucina tradizionale thailandese, preparati giornalmente con ingredienti freschi e genuini, seguendo le ricette di una vera cuoca thailandese. Effettua consegne a domicilio. Vi aspettiamo.
Recensito 26 luglio 2018

Posto informale e piacevole, si respira un'aria orientale tradotta all'italiana.
Piatti curati e davvero molto buoni. Personale cortese e tempi di attesa adeguati. Ritornare sicuramente per una cena tra amici che amano il thai.

Recensito 26 luglio 2018

Ci siamo venuti con grandi aspettative e siamo rimasti un po' delusi...il locale è semplice e piccolino in una viuzza del centro di Sarzana, il personale cordiale e gentile, i prezzi sufficientemente economici. Ma il risultato finale abbastanza nella media, soprattutto gli spaghetti pad-thai mi sono sembrati alquanto anonimi...insomma si può fare di più!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qualche sera fa in questo locale, nel centro storico di Sarzana, piccolo ma molto ben curato, insieme alle mie figlie.
Stefano ci ha accolto con simpatia e gentilezza. Piatti ottimi....strepitosi gli involtini thai e il fried rice, leggermente piccante.
Non hanno un menu chilometrico e per me questo è un punto di forza e sinonimo di freschezza! Bravi!! Torneremo a trovarvi !

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a prendere del cibo da asporto e non sono rimasto deluso anzi! Cibo ottimo e gustoso prezzi onesti e porzioni abbondanti... da provare anche per chi ha paura della cucina orientale

Data della visita: giugno 2018
Recensito 18 giugno 2018

Di passaggio a Sarzana siamo andati a cenare in questo locale, preferito da mia figlia e mio genero. Devo dire che avevano ragione; locale non grandissimo ma ben disposto, personale gentile e chef, Stefano, molto bravo. Devo dire che non è proprio la cucina thailandese in senso lato perché, Stefano, l'ha un po' rivisitata, riuscendoci comunque molto bene. Abbiamo mangiato degli ottimi crispy, delle ottime tagliatelle di riso con gamberi e anche con pollo, il tutto cucinato sapientemente. Bravo Stefano, alla prossima.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante THAI Street Food hanno visto anche

Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Ristorante THAI Street Food? Condividi la tua esperienza!