“Pranzo inaspettato”

Al n.9 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tranquillo di andare a casa a pranzo, mia moglie mi chiama e mi dice che mi paga il pranzo! Bene ( una volta ogni tanto ) Ci vediamo ai CAPITELLI. Ho preso MEZZE LUNE AL TARTUFO BIANCO E PORCINI SALTATI CON CACIO E PEPE. Siamo avanti anni luce

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Andata oggi a pranzo, Tutto ottimo, degustazione pesce crudo freschissimo e ben presentato, così anche la degustazione di pesce cotto, cortesia, servizio e prezzo molto buoni !

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta piccolo ma accogliente all’apice della centralissima piazza Matteotti; buona la scelta del menu anche se contenuto il numero di portate. Adeguato il servizio è buona l’accoglienza. Forse l’unica nota non positiva, già segnalata in altre recensioni, è il rapporto qualità/prezzo a mio giudizio leggermente elevato. Resta comunque un locale da consigliare.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente cibo ottimo personale molto gentile prezzi giusti mi trovo sempre bene quando ci vado

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di rientro da mare, ci siamo fermati a Sarzana, visto il poco tempo abbiamo optato per il menù di terra, salumi misti con grana come antipasto, poi alcuni hanno preso il primo ed altri il secondo, io ho mangiato il guanciale di Pata Negra, molto buono, complimenti, veloci nel servizio e mangiato bene

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante I Capitelli hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Ristorante I Capitelli? Condividi la tua esperienza!