“Ottima!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Carlo R
“Ottima!!!”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo passato un fine settimana io e famiglia in questo bellissimo appartamento in un palazzo del 700 situato nel centro storico di Sarzana.
Padrona di casa gentilissima e disponibilissima per tutte le nostre eventuali richieste supplementari. Ci siamo trovati molto bene, ed il prezzo è veramente conveniente,contando che si è a 2 passi dalla versilia, e che comunque pure sarzana è una cittadina carina,molto caratteristico il centro storico. Qualità appartamento e prezzo sicuramente consigliato!