“Ottima!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Carlo R
“Ottima!!!”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Abbiamo passato un fine settimana io e famiglia in questo bellissimo appartamento in un palazzo del 700 situato nel centro storico di Sarzana.
Padrona di casa gentilissima e disponibilissima per tutte le nostre eventuali richieste supplementari. Ci siamo trovati molto bene, ed il prezzo è veramente conveniente,contando che si è a 2 passi dalla versilia, e che comunque pure sarzana è una cittadina carina,molto caratteristico il centro storico. Qualità appartamento e prezzo sicuramente consigliato!

da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.