“Mi sono innamorata ...”

mariangel
Lanuvio, Italia
“Mi sono innamorata ...”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mi ha colpito entrando la luce che toccava ogni angolo della casa...e poi la dolcezza di Anna, disponibile, simpatica, una perfetta padrona di casa...pronta a viziarci con ogni gustoso dolcetto tipico di questo incantevole paese.... La camera silenziosa, confortevole, ottimi letti, perfettamente pulita...come il bagno, grande , comodo...con una enorme doccia!! Grazie, Anna, torneremo molto presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
29 ago 2016
Il vero piacere è stato avere ospiti come voi !!!!!!
A presto ❤️