Il meglio delle recensioni
Bel pomeriggio

Parco carino, ben tenuto, abbiamo sofferto un po'di caldo, specialmente ai go kart ma i bimbi si Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2020
LUCIA P
Natura e tanto divertimento per grandi e piccini!!

Bellissima giornata trascorsa con la famiglia. Luogo ideale per i bambini per far passare loro una Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2020
nickyhoana
Perugia, Italia
Leggi tutte le 266 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il parco è molto grande e con una gran varietà di giochi, sia per i piccolissimi che per bimbi più grandi. Consiglio di visitare la parte superiore del parco la mattina perché nel pomeriggio c'è poca ombra mentre la parte inferiore, dove ci sono la gran parte dei giochi a terra e il percorso baby, nel pomeriggio( questa area resta ombreggiata per tutta la giornata). I giochi sono tenuti bene, il personale alla reception è molto gentile e accogliente e quello ai giochi preparato e presente. In tutto il parco sono dislocate varie panchine dove potersi sedere e alcuni tavoli, sono anche presenti varie fontanelle per l'acqua. C'è una zona bbq che non abbiamo visitato avendo pranzato al ristorante interno. Il ristorante ha un menù essenziale. I giochi a terra sono tutti compresi nel biglietto d'ingresso mentre i percorsi in aria possono essere fatti pagando un supplemento. È stata una giornata piacevole, la pineta offre la giusta ombra e il caldo non è stato un problema. Consigliato.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

Parco immerso nel verde con diverse attività per i bambini e per la famiglia, ideale per passare una giornata in tranquillità e per fare un po' di attività fisica.
Alcune attrazioni sono molto basiche (racchettoni, laghetto magico, tiro con l'arco)
Le carrucole sono svariate e divertenti, per i percorsi i bambini piccoli ne possono fare 2 (1 a pagamento 6euro) mentre i più grandi con 10euro in più possono fare i 3 percorsi.

Sinceramente 10euro ingresso a persona + 10 per fare i percorsi lo trovo leggermente eccessivo per quello che viene offerto... avrei preferito pagare 15 a testa ma poter fare tutto.

Gommoni molto divertenti.

Quasi tutto il personale molto cordiale, fatta qualche piccola eccezione.

5 persone 50€
+ 10€ per le attrazioni (una persona)
Prezzi bar nella norma
Pranzo menù 15€ oppure 20€

Consiglio ma nn vi aspettate cose strabilianti, come detto prima molto tranquillo.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati un camper ed è stato facilissimo parcheggiare in uno spiazzo libero e sterrato... il parco era vuoto e quindi ci siamo potuti dedicare alle attività con tranquillità... mllto grande e carino ma sicuramente da venire in compagnia per passare una giornata un po piu movimentata... comunque i bambini si sono divertiti molto ed è una cosa diversa da far provare

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 25 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bella e divertente giornata in questo parco apparentemente per bambini. Era infatti pieno di famiglie gioiose che giocavano allegramente. Noi con tre ragazzi adolescenti abbiamo scelto i percorsi attività e devo dire che non solo i ragazzi ma anche noi adulti ci siamo cimentati e divertiti. Lo staff è gentilissimo le spiegazioni esaurienti e durante i percorsi gli istruttori ti seguono pronti a darti suggerimenti x superare gli ostacoli. Per una giornata spensierata lo consiglio.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un bel posto dove passare una giornata diversa con bambini.
Il personale è gentilissimo e cortese.
Solo un consiglio una mano di vernice a qualche attrazione non sarebbe sbagliato, un po di manutenzione basilare a i kart a pedali non guasterebbe.
Piccole accortezze che avrebbero portato all'eccellenza.

Data dell'esperienza: maggio 2019