Il meglio delle recensioni
Una bella giornata nella natura

Una bella sorpresa. Parco scoperto per caso con diverse attività per ragazzi e bambini. Giochi Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
Laura P
divertente

passata una giornata con coppie di amici e figli, c'è n'è per tutti i gusti, i bambini si Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
AlessandroA1132
Leggi tutte le 228 recensioni

Recensito il 23 luglio 2018

Parco avventura molto ben fatto. Abbiamo prenotato entrata con pranzo (smart menù) e supplemento per il percorso avventura adatto ai bimbi on line, risparmiando una discreta somma, se si è sicuri di andare e del meteo consiglio la prenotazione on line. Siamo arrivati verso le 10 ed andati via alle 17. In 7 ore i nostri due bimbi non si sono fermati un attimo, oltre al percorso avventura ci sono molte altre attività da fare senza supplemento, divertenti sia per i bimbi che per gli adulti. Il pranzo è di qualità e quantità. Vista la posizione si possono fare attività anche nelle ore più calde (oppure rilassarsi con le comode amache sparse per la pineta). Unica pecca il "laghetto magico", dimensioni ridotte, poca acqua e un po' carente in manutenzione. Peccato perché se fosse più grande sarebbe un'attrazione molto divertente.
Lo staff è composto da personale gentilissimo e preparato.
Quando siamo ripartiti ho chiesto ai miei due bimbi (7 e 9 anni) di dare un voto e loro hanno dato un bel 10 con obbligo di tornare. E sicuramente lo faremo!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 11 luglio 2018

Divertentissimo per grandi e piccoli, personale competente e gentile......assolutamente da provare..!!

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Parco avventura degno di questo nome, divertimento assicurato dalle tante attività da fare sia adrenaliniche che rilassanti! Ottimo per trascorrere una giornata divertente immersi nella natura! Da fare sicuramente!

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una giornata a dir poco perfetta! Siamo arrivate poco prima di pranzo, abbiamo fatto uno dei 3 percorsi per poi sospendere e pranzare nel ristorante (buonissimo il cibo). Abbiamo concluso i due percorsi avventura più difficili e ci siamo divertiti da morire! Lo staff è gentilissimo, vero valore aggiunto del parco che è immerso nella natura. La maggior parte dei percorsi poi stanno all'ombra, sotto una magnifica pineta, dunque vale la pena venire anche nelle ore più calde.
La settimana prossima saremo di nuovo li!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 22 giugno 2018

Sono stata in questo parco con le bambine e i bambini della scuola materna di mia figlia. Posto molto bello, immerso nel verde. Tanti giochi liberi, bei percorsi avventura. E' un posto dove poter stare in libertà, senza grandiosità o elementi artefatti... solo natura e gioco. Grazie a Marzia per la gentilezza e la disponibilità.