“I bimbi hanno dato un bel 10!”
Recensione di Activo Park

Activo Park
Al n.4 in classifica su 5 Cose da fare a Scheggino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 23 luglio 2018

Parco avventura molto ben fatto. Abbiamo prenotato entrata con pranzo (smart menù) e supplemento per il percorso avventura adatto ai bimbi on line, risparmiando una discreta somma, se si è sicuri di andare e del meteo consiglio la prenotazione on line. Siamo arrivati verso le 10 ed andati via alle 17. In 7 ore i nostri due bimbi non si sono fermati un attimo, oltre al percorso avventura ci sono molte altre attività da fare senza supplemento, divertenti sia per i bimbi che per gli adulti. Il pranzo è di qualità e quantità. Vista la posizione si possono fare attività anche nelle ore più calde (oppure rilassarsi con le comode amache sparse per la pineta). Unica pecca il "laghetto magico", dimensioni ridotte, poca acqua e un po' carente in manutenzione. Peccato perché se fosse più grande sarebbe un'attrazione molto divertente.
Lo staff è composto da personale gentilissimo e preparato.
Quando siamo ripartiti ho chiesto ai miei due bimbi (7 e 9 anni) di dare un voto e loro hanno dato un bel 10 con obbligo di tornare. E sicuramente lo faremo!

Recensito 11 luglio 2018

Divertentissimo per grandi e piccoli, personale competente e gentile......assolutamente da provare..!!

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Parco avventura degno di questo nome, divertimento assicurato dalle tante attività da fare sia adrenaliniche che rilassanti! Ottimo per trascorrere una giornata divertente immersi nella natura! Da fare sicuramente!

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una giornata a dir poco perfetta! Siamo arrivate poco prima di pranzo, abbiamo fatto uno dei 3 percorsi per poi sospendere e pranzare nel ristorante (buonissimo il cibo). Abbiamo concluso i due percorsi avventura più difficili e ci siamo divertiti da morire! Lo staff è gentilissimo, vero valore aggiunto del parco che è immerso nella natura. La maggior parte dei percorsi poi stanno all'ombra, sotto una magnifica pineta, dunque vale la pena venire anche nelle ore più calde.
La settimana prossima saremo di nuovo li!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 giugno 2018

Sono stata in questo parco con le bambine e i bambini della scuola materna di mia figlia. Posto molto bello, immerso nel verde. Tanti giochi liberi, bei percorsi avventura. E' un posto dove poter stare in libertà, senza grandiosità o elementi artefatti... solo natura e gioco. Grazie a Marzia per la gentilezza e la disponibilità.

Gli utenti che hanno visto Activo Park hanno visto anche

Arrone, Provincia di Terni
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia

Conosci Activo Park? Condividi la tua esperienza!