Il meglio delle recensioni
Davvero carino

Il periodo della visita non è stato dei migliori. Ma devo dire che il parco è molto carino e ben Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2019
Spettacolo21010
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Bella giornata

Il posto offre tanti tipi di divertimento ci si passa una giornata intera. Sicuramente alcuni Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2019
Ceres977
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 249 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2018

Divertentissimo per grandi e piccoli, personale competente e gentile......assolutamente da provare..!!

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Parco avventura degno di questo nome, divertimento assicurato dalle tante attività da fare sia adrenaliniche che rilassanti! Ottimo per trascorrere una giornata divertente immersi nella natura! Da fare sicuramente!

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una giornata a dir poco perfetta! Siamo arrivate poco prima di pranzo, abbiamo fatto uno dei 3 percorsi per poi sospendere e pranzare nel ristorante (buonissimo il cibo). Abbiamo concluso i due percorsi avventura più difficili e ci siamo divertiti da morire! Lo staff è gentilissimo, vero valore aggiunto del parco che è immerso nella natura. La maggior parte dei percorsi poi stanno all'ombra, sotto una magnifica pineta, dunque vale la pena venire anche nelle ore più calde.
La settimana prossima saremo di nuovo li!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 22 giugno 2018

Sono stata in questo parco con le bambine e i bambini della scuola materna di mia figlia. Posto molto bello, immerso nel verde. Tanti giochi liberi, bei percorsi avventura. E' un posto dove poter stare in libertà, senza grandiosità o elementi artefatti... solo natura e gioco. Grazie a Marzia per la gentilezza e la disponibilità.

Recensito il 18 giugno 2018

una giornata spensierata e diversa dal solito. il parco potrebbe essere più curato. personale molto gentile anche se a volte non proprio all'altezza.