“8 ore di divertimento”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi in questo parco con il nostro bimbo di 7 anni e possiamo dire che siamo stati benissimo.
Ci sono tanti giochi diversi oltre al divertente parco avventura.
Belli i gommoni anche se avremmo preferito poter scendere anche in due, carino il minigolf, divertenti i Go Kart a pedali.
Ci siamo anche cimentati nel tiro con l’arco e fatto merenda al bar.
Insomma in 8 ore non ci siamo fermati un attimo.
Personale molto cordiale e presente ovunque.
Bella l’idea delle amache sparse nella pineta.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella giornata con amici e bambini, giochi x tutti, percorsi tra gli alberi, barbecue a disposizione. Complimenti!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi in questo parco, carichi di aspettative e di entusiasmo dopo aver percorso 150 km... Ti rendi conto dell abbandono e della noncuranza solamente dopo aver pagato 10€ di ingresso.... Giochi mezzi distrutti, personale assente... Uno solo che faceva per tutto... Minigolf inagibile, non parliamo dell laghetto magico... Una piscina dimensione quasi casalinga senza acqua... Completamente abbandonata....la pubblicità è davvero ingannevole... Dopo un'ora non c era più nulla da fare... Per fortuna abbiamo ripiegato sulle cascate. Sono davvero delusa, peccato. Ps ovviamente se vuoi fare il percorso sugli alberi devi pagare il supplemento.... Pure!!!!!

Luca F, Direttore generale alle Activo Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Salve Manuela, ci dispiace per il tuo parere, ma Activo Park è una struttura ecocompatibile immersa nel bosco, molto diversa dai Parchi cittadini. Per 10 euro a persona (8 euro con l'acquisto online) si può stare tutto il giorno, usufruire delle aree picnic e barbecue gratuite, fare una serie di attività come tubing, go-kart a pedali, tappetti elastici, minigolf ecc, ripetendole tutte le volte che si vuole. Un budget del genere, in una qualsiasi area giochi di un centro commerciale, si consuma in mezz'ora... Per i percorsi ci sono integrazioni (costi sul sito), in funzione dell'età e dell'altezza. Dopo le giornate di grande afflusso di visitatori la manutenzione straordinaria è l'unico modo per ripristinare giochi e attrezzature: quello che garantiamo è che il nostro personale è costantemente impegnato per migliorare la struttura e offrire il servizio più adeguato.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo parco avventura con un gruppo numeroso di amici per pasquetta e devo dire che ci siamo trovati molto bene, il parco è carino e ben fornito anche per quanto riguarda la zona barbecue...
Unica pecca un pò di disorganizzazione e caos...ma essendo pasquetta ci può stare!
Alcune attrazioni andrebbero rinnovate perché datate!

Vedi altre recensioni
Recensito 10 marzo 2018

Abbiamo trascorso in questo posto l'ultima domenica dello scorso agosto. Eravamo un gruppo di 18 persone e siamo andati via con un unico parere. Tutto pessimo: giochi vecchi,fatiscenti e non originali, personale stanco e scontroso, prezzi altissimi, pessimo cibo e accoglienza inesistente. Oggi alcuni amici ci hanno chiesto se valeva la pena andarci a Pasquetta... Gli ho risposto di leggere le recensioni...

Luca F, Direttore generale alle Activo Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Teresa Maria, ci dispiace per questa recensione davvero ingenerosa. Il Parco è una struttura artigianale, con attività a contatto con la natura. Tra alberi, zone verdi, aree picnic e barbecue gratuite, i servizi e i giochi all'aria aperta sono i migliori possibili per un progetto inserito in un bosco; i paragoni con gli altri parchi divertimento tecnologici non sono adeguati. Lo staff è costantemente impegnato a offrire la migliore esperienza agli ospiti, i costi tarati sui molti oneri di gestione e sulle manutenzioni straordinarie, ripetute ad ogni apertura stagionale. Per fortuna moltissimi commenti positivi dimostrano apprezzamento per il progetto e la gestione di Activo Park. Allo stesso tempo il nostro obiettivo è sempre quello di un costante miglioramento. Un saluto.

Gli utenti che hanno visto Activo Park hanno visto anche

Arrone, Provincia di Terni
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia

Conosci Activo Park? Condividi la tua esperienza!