“Una pausa avventurosa nella natura”
Recensione di Activo Park

Activo Park
Al n.4 in classifica su 5 Cose da fare a Scheggino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 18 luglio 2017

2 adulti e 2 bambini, biglietto base da 10,00 euro e tanto, tanto divertimento. Per i bambini c'è molto svago ed attività semplici e non pericolose, (poi ci sono i percorsi aggiuntivi rispetto al biglietto base, da pagare subito o direttamente alla struttura). Parco situato all'interno di una pineta abbastanza ombreggiata. Ci sono dalle arrampicate alle discese con gommoni su prato, percorsi avventura e carrucole, tiro con arco, giri in bicikart a pedali, amache per riposarsi, ecc. Personale molto gentile e cortese, consiglio di telefonare prima per vedere i giorni di apertura. Ristorante e bar all'interno per pranzi e spuntini. Da ritornarci.

Recensito 11 luglio 2017

La struttura soddisfa a pieno le aspettative, molto grande e con percorsi adatti a tutti. Personale competente e disponibile. Unico consiglio è quello di arrivare abbastanza presto per evitare le file, soprattutto nei giorni festivi.
Consigliatissimo!!

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono percorsi per tutti e altri per i più coraggiosi,sicuramente più attività per bambini che per adulti ma quanto basta per passare una giornata diversa in un bel posto nella natura. Il biglietto completo è un po' caro ma considerando che comprende l'assicurazione, l'attrezzatura e la manutenzione ci può stare.. abbiamo mangiato al ristorante tutto buono e porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Il personale molto gentile e disponibile, l'unica cosa che consiglio di migliorare è l'assistenza nel percorso "difficile" con le carrucole, perché l'addetto rimane in basso lontano da dove ti lanci a darti indicazioni ma la gestione dell'attrezzatura e della posizione etc la devi fare da solo e magari non tutti sono in grado.
Nel complesso molto divertente!

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono andata con la squadra di scherma. Eravamo una cinquantina, di tutte le etá. Subito ci sono state messe le imbracature e ci é stato spiegato come comportarci sui sentieri da un personale esperto. I più piccoli hanno fatto fatto i percorsi più semplici e brevi, mentre i più grandi si sono messi alla prova in un circuito a due livelli abbastanza complicato. Pranzo ECCEZIONALE. Avevo paura che essendo in tanti, avremmo mangiato poco, invece...Antipasto con affettati e formaggio, frittelli di verdure (cavolfiori, zucchine e carote), piatto di pasta a scelta tra "norcina" e "amatriciana", patatine fritte, insalata, una bibita a scelta e infine un gelato confezionato a merenda a scelta. I più grandi poi si sono avventurati in un percorso con le carrucole di 700m nel bosco davvero avvincente, mentre i piccoli potevano intrattenersi con GoKart a pedali, scivoli con gommoni, arrampicate, bocce, amache, mini golf, volano e tiro con l'arco.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 giugno 2017

Sconsiglio il posto soprattutto nelle giornate molto calde, dato che il parco è tanto grande e privo di fontane se non nei bagni otturati, ove sostanze galleggiano in bella vista nelle turche! Abbiamo dovuto fare 300 metri in salita col passeggino per una bottiglia d'acqua. Possibile che in un posto così grande non ci sia una fontanella?
Operatori gentili ma (anche qui!) bisogna girare un bel po' prima di trovarne uno. Avrei gradito informazioni più chiare sui costi e sui giochi e qualche operatore in più a cui chiedere informazioni. Troppa gente e assistenza assolutamente non adeguata

Luca F, Direttore generale alle Activo Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Salve Antonella, grazie comunque per la tua opinione. Solitamente il Parco riceve apprezzamenti per la gestione degli ospiti, per la presenza costante e la cortesia del personale, per la cura degli spazi, interni ed esterni. In presenza di molti visitatori raddoppiamo i turni di pulizia: a volte basta un utente meno attento per creare un disservizio, ma il nostro obiettivo rimane quello di offrire il miglior standard possibile, in termini di igiene, sicurezza e accoglienza. Alla prossima, se vorrai... Luca

Gli utenti che hanno visto Activo Park hanno visto anche

Arrone, Provincia di Terni
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia

Conosci Activo Park? Condividi la tua esperienza!