Il meglio delle recensioni
Rafting sul Nera

Location fantastica dove passare una bella giornata. Il personale ti accompagna verso una Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2022
Morfeo65
Esperienza imperdibile!!!!

Un’attività che consiglierei a tutte le famiglie, e non solo. Personale preparato, estremamente Leggi il seguito

Recensito il 14 luglio 2022
Roberto85ago
Pomezia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 98 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020

È stata un'esperienza bellissima alla scoperta del fiume ci siamo divertiti tantissimo ed è stato fantastico

Recensito il 7 settembre 2020

Rafting di livello 1 con ragazzi-guide molto simpatici e competenti. Avevo già fatto rafting alle marmore di livello 4 e quindi questo è stato molto tranquillo. Ma comunque bellissimo e rilassante. Il fiume Nera è pulito e molto bello. Un po' altino il prezzo ma il rafting di solito è così. Un bel modo per passare la mattinata e stare in mezzo alla natura. Consigliato!

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Le guide si sono dimostrate fin da subito disponibili e amichevoli rendendo l’esperienza piacevole. Il percorso non è particolarmente faticoso, perciò perfetto per passare una giornata in famiglia o con gli amici a contatto con la natura.

Recensito il 28 agosto 2020

Lo staff è davvero il punto di forza. Sono stati gentilissimi sin dalla prima telefonata effettuata per le info. Avevamo appuntamento per le 16 del pomeriggio ma ci hanno messo a disposizione sin dal mattino un tavolo riservato per picnik nella loro area park sulla riva del fiume. Una piacevolissima giornata culminata nel percorso rafting (noi avevamo anche un bimbo di 4 anni e si è divertito molto) con un ragazzo che ci ha fatto da guida davvero bravo, preparato e simpatico. Consigliatissimo per famiglie e gruppi. Davvero complimenti per l'impeccabile organizzazione. Bravi !

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Esperienza davvero da non perdere! Il contesto è splendido, il garbo e la competenza del personale è elevata. La nostra guida, Nicola, molto preparata anche sulla storia del luogo oltre che sui temi della natura circostante. Davvero bravi.

Data dell'esperienza: agosto 2020