“Una Magnifica sorpresa”

Eccellente - basato su 1 recensione

869davide
“Una Magnifica sorpresa”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho prenotato all'Antica Torre del Nera per caso, cercando on line strutture in questa zona dell'Umbria e dopo numerosi tentativi poco convincenti ho trovato questo Albergo diffuso, che mi ha catturato anche come filosofia.
Al prezzo di una camera in un tre stelle abbiamo soggiornato in un appartamento vero e proprio, facendo colazione nella migliore ristorante del paese dove spesso e volentieri andavamo a mangiare a pranzo o la sera. La casa è arredata in maniera semplice e adatto al luogo ma con gusto e con tutto quanto può essere utile.
Il paese è un borghetto antico ma con molte attività e molto vivo, tanto da essere frequentato anche dai paesi vicini (certo non aspettatevi le vie dello shopping, ma Spoleto è a soli 10 minuti di auto...)
Nel complesso 10 e lode!

23 ago 2017
Salve,
vi ringraziamo per le belle prole spese nei nostri confronti e siamo contenti che il vostro soggiorno sia stato soddisfacente.
Con la speranza di riavervi nostri graditi ospiti porgo cordiali saluti
Vi aspettiamo!!!