“"eccellenti in tutto"”

Classificato al n.2 di 5 altri alloggi a Scheggino
Aci Catena, Italia
“"eccellenti in tutto"”
Recensito il 4 giugno 2012

Posto meraviglioso immerso nelle colline del cuore verde d'italia cioe' l'umbria il casale e veramente uno spettacolo curato nei minimi particolari rispettando il paesaggio. Personale professionale cordiale e molto disponibile "hanno aspettato le sei del mattino" il nostro arrivo grande NELLO!!!!!!! cucina dire eccellente e poco .....tutto molto buono consiglio vivamente il loro prosciutto un ultima cosa camere splendide sembra di rivivere tempi antichi tempi quando tutto era genuino come loro d'altronde .Complimenti a tutti voi e grazie ancora ciao by Giuseppe From Sicily.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
AnticoCasaleUrbani, Responsabile reception alle Antico Casale Urbani, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie mille,
è stato un piacere anche per noi avervi come nostri ospiti e attendervi dopo un lungo viaggio in macchina era il minimo che potevamo fare.
Arrivederci alla prossima e un saluto alla splendida Sicilia.

Affari
roma
Recensito il 3 giugno 2012

Siamo 3 coppie con figli grandicelli (9-10 anni) e penso di parlare a nome di tutti e 10 se dico che siamo stati assolutamente coccolati in un ambiente raffinato ma semplice e di buongusto, sia per ciò' che riguarda l'arredamento delle suite che i decori messi in atto per le cerimonie che stavano per avvenire il giorno dopo. ( ne abbiamo goduto noi per un giorno intero)
Il cibo è stato di nostro gradimento, le torte della colazione (attenti alla crostata di cioccolato, finisce subito per quanto è buona!!) deliziose, il personale (sopratutto la Stefania!!!) veramente disponibile ed attento alle nostre richieste. Alberino e famiglia hanno un bellissimo angolo di paradiso verde che curano amorevolmente in ogni dettaglio, rendendo ogni attimo di relax e pernottamento gradevole e indimenticabile.
Torneremo presto a trovarvi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ormai siete parte della nostra grande famiglia, quindi vi aspettiamo presto all'Antico Casale Urbani per ripetere l'esperienza! Un caro saluto da tutto lo staff.
Recensito il 29 maggio 2012

Un gradevole lungo we di relax presso l’Antico Casale Urbani a Scheggino (PG) immerso nel verde dell’Umbria e caratterizzato da un ambiente accogliente, signorile e di ottimo livello sia per l’alloggio sia per i pasti. Luogo ideale per visitare una delle zone più belle ed interessanti d’Italia. Dal Casale, infatti, puoi raggiungere in poche decine di minuti luoghi fantastici quali Spoleto, Norcia, Cascia, Ferentillo e le sue mummie, Le cascate delle Marmore, Narni ed altri posti ancora. Da non trascurare una passeggiata fra le viuzze sempre linde di Scheggino, un paesino (300 abitanti) che è un vero presepe. Da elogiare in blocco l’intero staff ed un grazie particolare a Stefania, Tiziana ed Alberino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Pietro in Cariano, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

Era quello di cui avevamo bisogno e che cercavamo: un posto dal panorama incantevole, relax lontano dai rumori e gli stress della citta'. Ottima l'accoglienza e la disponibilita' verso le esigenze in particolare per quanto riguarda un bimbo di 17 mesi. Come sentirsi a casa propria. Accessibili i prezzi. Tutto il fascino e il calore dell'Umbria e degli umbri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Immerso in un piacevolissimo contesto primaverile, circondato da tantissimo verde, accoglienza cordialissima, poche camere, tutte molto curate e particolari, nella nostra c'era il focolare acceso, fragole fresche e spumante ghiacciato. Ottimo per un soggiorno romantico (se possibile escludendo, come ovunque, i periodi di maggior afflusso), bellissima la piscina, buona la cucina con le prelibatezze locali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 1 maggio 2012

Posto incantevole...immerso nel verde dell'Umbria.
Proprietari cortesi e accoglienti.
Cucina eccellente e ottimo rapporto qualità prezzo.
Camere arredate con gusto e raffinatezza, molto spaziose (noi abbiamo alloggiato nella suite campore).
Ottimo per i bambini.
Posizione strategica e facilmente raggiungibile.
Vicino alle cascate delle marmore

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2012

Soggiorno dal 22 al 24 aprile 2012... Abbiamo soggiornato nelle stanZe San Pietro e Agata ( una suite e una j suite) due stanze molto ampie, dotate di bagno con doccia e entrambe con camino! Nell'agritirismo ci sono 2 piscine! Il personale e disponibilissimo e molto presente! Abbiamo anche cenato nella locanda, molto carina, prezzi nella media cibo di buona qualità, piatti abbondanti! L'agriturismo si trova vicino i principali luoghi di interesse: Spoleto, castelluccio, Norcia, Assisi (35-40min)...
Torneremo sicuramente, magari con la bella stagione..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scheggino
Antica Torre del Nera
N. 5 di 5 a Scheggino
Agriturismo La Melaggine
Agriturismo La Melaggine
N. 3 di 5 a Scheggino

Conosci Antico Casale Urbani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Casale Urbani

Struttura: Antico Casale Urbani
Indirizzo: Via Campore, 06040 Scheggino, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Scheggino
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi in Scheggino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Antico Casale Urbani 3.5*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Casale Urbani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Urbani Scheggino, Umbria
Casale Urbani Scheggino