“Mangiare sano e ottima sistemazione!” 4 su 5 stelle

Azienda Gallo
Azienda Gallo
Classificato al n.5 di 5 altri alloggi a Cortemilia
Cairo Montenotte, Italia
“Mangiare sano e ottima sistemazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'anno scorso ci siamo recati presso l'azienda Gallo per verificare, con il nostro palato le potenzialità culinarie e per vedere di persona le sistemazioni delle camere per un raduno motociclistico che stavamo organizzando.
Abbiamo cenato io e il mio compagno una sera e poi una domenica a pranzo con gli altri organizzatori e possiamo dire di essere stati soddisfatti ogni volta!
Il cibo è il tipico piemontese, antipasti classici: insalata russa, vitello tonnato, salami il tutto di produzione propria primi piatti tagliatelle e ravioli fatti a mano e secondi di carne arrosto ottimi, ma ricordate di lasciare un piccolo spazio perchè il dolce è la parte da non perdere assolutamente...torta di nocciole (tipica della zona) molto buona, bunet alla piemontese molto goloso, ma il tiramisù al moscato è DIVINO! La crema di uova fresche lascia senza parole e i savoiardi inzuppati nel moscato dolce...che meraviglia!!!!
Abbiamo avuto anche modo di pernottare due notti nel weekend in cui abbiamo effettuato il raduno e possimo dire che le camere sono molto belle, ognuna con bagno privato e sono di diverse tipologie, alcune soppalcate ricavate in una parte di azienda lontana dal caos del ristorante con possibilità di utilizzo della piscina esterna, i prezzi sono molto equi e i proprietari sono molto gentili e di compagnia!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Liguria
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Azienda agrituristica che domina dall'alto di un colle l'abitato di Cortemilia, ambiente semplice e rustico, adatto ai bambini, per i quali vengono organizzate specifiche attività.
La cucina è tradizionale, basata sui più tipici piatti della zona, come i ravioli di fonduta con tartufi, la torta di nocciole...di medio livello, i prezzi sono decisamente economici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortemilia
Villa San Carlo Hotel
Agriturismo La Costa
Agriturismo La Costa
N. 2 di 5 a Cortemilia
4.5 su 5 stelle 41 recensioni

Conosci Azienda Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azienda Gallo

Struttura: Azienda Gallo
Indirizzo: Strada Serole 21, 12074 Cortemilia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cortemilia
Piscina
Classificato al n.5 di 5 altri alloggi in Cortemilia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azienda Gallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azienda Gallo Cortemilia, Provincia Di Cuneo