“Una volta era accogliente” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una volta era accogliente”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Come dice il nome una minuscola trattoria. Cucina Casareccia, semplice di paese e per questo molto apprezzabile. Dopo la scomparsa del titolare, personaggio burbero ma al contempo ospitale, il servizio e la cucina hanno perso ciò che di buono e originale aveva. Peccato.

Visitato a Luglio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cucina casereccia meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Locale piccolino ma accogliente, personale gentile e disponibile, prezzi ottimi.
Mi sento di consigliare in particolar modo i primi piatti, la pasta è fatta in casa e il condimento è sempre abbondante e saporito.

Visitato a Aprile 2012
Acquaviva di Montepulciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Vado spesso in questo ristorante carino e devo dire che provando piu pietanze primi secondi e devo dire che sono rimasto sempre piu che soddisfatto, anche per l ottimo rapporto qualità prezzo.Il locale un po nascosto, molto carino e il titolare sempre molto particolare fanno del buco un posto dove torniamo sempre volentieri.

• Visitato a Maggio 2012
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Quando un Buco ti riempe...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Lo conosco da anni come locale da quando appena adolescente andavo a lavorare a Sutri con mio padre ad aiutarlo nel suo lavoro di elettricista e nella pausa pranzo Il Buco era una tappa obbligatoria.Ci sono tornato dopo ben 18 anni e nulla è cambiato! E' il solito piccolo ambiente (40 coperti circa),senza finestre,luce artificiale,odore di buona cucina che entra dalle narici e ti causa acquolina in bocca.E' cambiato il gestore,ma ahime perche per sua disgrazia è morto, e ora è il figlio a dirigerlo.Ecco l'unica cosa che mi è mancata è proprio lui,il padre,che con la sua voce bofonchia ti diceva cosa aveva da mangiare che poi era sempre quello(bucatini,spaghetti,rigatoni i primi agnello,braciola e un altra cosa che la mia mente ha cancellato i secondi),ma per il resto si mangia bene e si spende il giusto!

• Visitato a Maggio 2012
Vetralla, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Cucina casareccia, prezzi bassi, ambiente cupo”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Appena entrati, io ed il mio titolare, siamo stati avvolti da un intenso odore di broccoli. Un unica stanza, pochi tavoli, nessuna finestra, ma in un martedì invernale a pranzo era l'unico posto trovato aperto e ci siamo accontentati.

Sull'angolo la figlia della titolare faceva i compiti, mentre la madre su un'altro tavolo faceva, presuribilmente, i conti del locale. Dopo un po' sono entrati altri due clienti.

Menu prevedeva diversi tipi di pasta e condimenti, tutti tra gli 8/9€, i secondi sui 10€.
Abbiamo preso un antipasto di affettati e formaggio (buoni) e bruschette (olio non buono per essere in un comune della Tuscia).
Io ho preso dei ravioli ai funghi, il mio titolare gnocchi.

Il gusto e la qualità sono quelli che si possono trovare a casa, per chi a casa è abituato a cucinare e a non usare i precotti ovviamente. Quindi per chi cerca cucina casareccia è perfetto.

L'accoglienza però è stata triste e silenziosa, nemmeno un accenno di sorriso a qualche battuta fatta. Probabilmente la stanchezza per aver cucinato agli unici due tavoli occupati era bloccante.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Il Buco hanno visto anche

Sutri, Provincia di Viterbo

Conosci Il Buco? Condividi la tua esperienza!