“Molto molto buono”

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
“Molto molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Ottimo!
L ambiente è molto casareccio l ospitalità e la cordialità ottimi.
La cucina assolutamente espressa e fatta in casa offre gusti saporiti e genuini.
Se non necessitate di accomodarvi in un lussuoso locale allora godetevi il pasto!
Primo secondo e contorno con dolce 27€
I primi fatti in casa sia la pasta che i condimenti...davvero squisiti.
La ragazza che serve ai tavoli ( anche erede del piccolo locale ) ci ha riservato il tavolo e ci ha fatto accomodare alle 1445 e ben serviti fino alla fine del ns pasto.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“semplice ma genuino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2011

Di passaggio nella località di Sutri, per visitare l'anfiteatro romano o etrusco e la famosa chiesa della Madonna del Parto scavati nel tufo ci siamo fermati a pranzare in questa piccola trattoria un po' nascosta, a gestione familiare, consigliataci da un passante. Cucina casalinga di territorio con un punto in più per i condimenti dei primi, secondi semplici senza strafare. Conto finale più che onesto. Ringraziamo per l'informazione il gentile passante.

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“Cucina tradizionale e ottimi prezzi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

Di rientro da Viterbo a Roma, ci siamo fermati in questo ristorantino. Eravamo in quattro, due coppie, e uno di noi conosceva il Buco perché ha i parenti a Sutri. Se non lo conosci è davvero difficile da trovare. Il posto è molto spartano, 25/30 coperti, un buco appunto. Tovaglie di carta a quadretti e bicchieri di una volta. Abbiamo mangiato: 4 primi (ravioli ripieni di funghi, provola e salsiccia; fettuccine al ragù, tonciarelli broccoli e salsiccia, e una pasta fatta in casa, impastata con acqua, farina, basilico e parmigiano, condita con broccoli e salsiccia) e 4 secondi (pollo impanato, tacchino impanato, spezzatino con fagioli e coniglio in salmì) il tutto innaffiato da due litri di ottimo bianco della casa. Tutte le portate erano davvero buone e casarecce. Prezzo totale 86 euro. Da ripetere senza dubbio

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Il Buco hanno visto anche

Sutri, Provincia di Viterbo

Conosci Il Buco? Condividi la tua esperienza!