“Ancora qui!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

carolinan
“Ancora qui!!”
Recensito il 19 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Ormai La mia casetta è veramente la mia. Da quando l'ho scoperta ad ottobre sono tornata altre 3 volte e ho mandato anche cari amici proprio per Natale. Nuovi dettagli d'arredamento che la rendo sempre più piacevole ed accogliente. Antonella, la proprietaria é disponibile anche per info sul paese o qualsia tipo di esigenza ed é un'ottima padrona di casa. Consiglio assolutamente di prenotare qui qualora si volesse passare un piacevole week end a Sutri. Dimenticavo, posizione ottima sia per la macchina sia per muoversi a piedi. Carolina

Data del soggiorno: dicembre 2019