“ottima location, cibo buono”
Recensione di La locanda di Saturno

La locanda di Saturno
Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Sutri
Fascia prezzo: 34 US$ - 78 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“ottima location, cibo buono”
Recensito il 16 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante nel corso di una gita veloce a Sutri e l'ho scelto per le ottime recensioni che lo descrivono.
Devo dire che a seguito della mia esperienza posso confermare che il locale è davvero carino, romantico e suggestivo.
Si trova proprio nel centro storico del paese, un po' appartato ma si raggiunge facilmente. L'interno è tutto in pietra, l'arredamento semplice ma d'effetto e la cura per i detagli non manca id certo. Ci sono stata l'estate scorsa e quindi non ricordo nel dettaglio cosa ho mangiato ma ricordo che ra tutto buonissimo e che il personale saprà cnsigliarvi per il meglio.
Il servizio è stato buono, nessuna lunga attesa e anche il conto piuttosto contenuto e comunque adeguato. Lo consiglio sia alle coppie in cerca di intimità che alle famiglie.

• Visitato a Ottobre 2011

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 342 voti utili
“Peccato per la carne!”
Recensito il 2 maggio 2012

attratto dalle buone recensioni fatte su molte guide culinarie, mi sono recato in questo bel ristorante di Sutri. Buoni gli antipasti, i primi e buona anche la cantina, peccato però per le carni: deludenti e solo sufficienti per via del buon condimento, buoni i dolci, consiglio il purè profumato.
Conto, a mio avviso, troppo elevato in rapporto alla qualità generale del pranzo offerto.

• Visitato a Maggio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Attesa infinita”
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo andati in questo ristorante seguendo dei consigli di alcuni amici e devo dire che non ci ha lasciato a bocca aperta come suggerito. Il posto è molto suggestivo sia all'esterno che all'nterno.
I piatti sono abbastanza buoni e al di fuori dei soliti sapori tradizionali. Le porzioni non sono abbondanti e ti lasciano il desiderio di mangiare ancora. I prezzi sono medio alti ma quello che ci ha stupito è il servizio lentissimo, ci abbiamo messo 2 ore e mezza per mangiare anche se c'erano solo due tavoli da servire quando siamo arrivati. I camerieri non sono tutti simpatici e cordiali. Comunque se dovesse capitare, ci riandrei a mangiare.

• Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“eccellente”
Recensito il 17 marzo 2012

Credo che questo ristorante si possa definire tra i migliori del lazio.Location superba all'interno del borgo antico,arredamento rustico con soffitti a volta,ma la vera eccellenza deriva dalla qualita' del cibo e dai piatti originali proposti.consiglio i tagliolini alla saturno, con funghi e tartufo ma il miglior piatto resta lo stinco di maiale. Ottimo il rapporto qualita prezzo.

• Visitato a Settembre 2011
Lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Colpo di fortuna”
Recensito il 10 marzo 2012

Siamo entrati per caso nel ristorante, seguendo le insegne trovate nei vicoli di Sutri. Ci siamo decisi ad entrare attratti dalle pietanze descritte nel menu esposto. Sia il giardino esterno che l'interno del locale è molto caratteristico con pareti in pietra e soffitti alti. L'ambiente non è troppo dispersivo e l'atmosfera è molto accogliente. Abbiamo ordinato degli antipasti a base di salumi e dei primi: deliziosi gnocchetti alla salsa di Agliatico, salvia e pancetta croccante e profumatissimi tagliolini al tartufo e funghi. Abbiamo terminato il pranzo con un gustoso souflè al cioccolato accompagnato da gelato alla vaniglia. Il servizio è stato veloce ed efficiente, il prezzo a nostro parere adeguato. Un locale da consigliare ai nostri amici!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La locanda di Saturno hanno visto anche

Sutri, Provincia di Viterbo

Conosci La locanda di Saturno? Condividi la tua esperienza!