“OTTIMO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
SUTRI - ANFITEATRO ROMANO
centro storico posizione casa angolo cottura
Molto buono

tuffgong1
Muggio, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sutri è un borgo antico, molto bello e suggestivo. La casa si trova all'entrata della vecchia Porta Franceta e si affaccia sul parco archeologico. La casa è dotata di numerosi posti letto anche se noi eravamo solo in due. Non manca assolutamente nulla, tutto pulito e profumato. Mi piace sottolineare la disponibilità e la cortesia di chi ci accolto. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie . Siamo felici che abbia avuto una buona permanenza
50lanam
“Ottima posizione”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questo appartamento un weekend, ci siamo trovati molto bene, ci ha accolto e consegnato le chiavi un signore molto gentile e nella casa abbiamo trovato ottimi dolcetti, la casa si trova nel centro storico a due passi dalla piazza principale ed era accogliente e pulita.
Provvista di ogni confort.
Sutri è un paesino carinissimo lo consiglio anche a chi come me ha bambini a seguito per passare giornate indimenticabili immersi nella natura.

Data del soggiorno: giugno 2018
6 set 2018