Tripadvisor
Torregrotta
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Una delle pizze più buone”
Recensione di Casale del Conte

Casale del Conte
Al n.7 in classifica su 11 Ristoranti a Torregrotta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale, personale cordiale e una delle pizze più buone che abbia mangiato da parecchio tempo. Complimenti su tutti

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il casale del conte non è un ristorante è uno stato d animo...più volte mi sono recato in questo locale insieme ad amici e colleghi e , devo dire non ha mai deluso le nostre aspettative ed abbiamo deciso di prenotare anche” il cenone del 31 dicembre “ per farlo conoscere anche ai nostri parenti , personale gentilissimo, pietanze uniche nel suo genere , sottofondo musicale ed infine serata danzante dallo scoccare della mezzanotte , locale top!!!!
Complimenti ai proprietari , ritorneremo presto

Recensito 2 gennaio 2020

Capodanno in famiglia in un un'ambiente accogliente ed elegante, nonostante la confusione siamo stati serviti bene e con attenzione ottimo il cibo!

Recensito 2 gennaio 2020

Cenone di capodanno terribile... Senza organizzazione, senza musica, senza brindisi di fine anno... insomma niente di tutto quello che avevo proposto. La musica è iniziata alle 00.30, con i secondi piatti ancora in uscita.. Pista da ballo inesistente... Ballavamo in mezzo ai tavoli... da evitareeee... Sconsiglio...

Recensito 1 gennaio 2020

Ieri sera siamo stati al casale del conte per il cenone di capodanno, un esperienza da non ripetere mai più. Sia per il servizio sia per l’organizzazione e purtroppo anche per la maleducazione della proprietaria. Locale non degno nemmeno per un bicchiere d’acqua. Mi dispiace soltanto per aver stressato i camerieri, ragazzi gentilissimi.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Casale del Conte hanno visto anche

Torregrotta, Provincia di Messina
Spadafora, Provincia di Messina

Milazzo, Provincia di Messina

Torregrotta, Provincia di Messina
Monforte San Giorgio, Provincia di Messina

Conosci Casale del Conte? Condividi la tua esperienza!