“Casa stupenda e comoda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SOLE MARE E RELAX

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Siculiana, Provincia di Agrigento, Sicilia

Jonathan
Marina di Ragusa, Italia
“Casa stupenda e comoda”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Bellissima casa, pulita e confortevole. Proprietari gentili e disponibili. La consiglio a tutti, io tornerò presto!
A pochi minuti si arriva in tutti i posti più interessanti della zona come la scala dei turchi, valle dei templi e le tupende riserve naturali della zona.

7 mar 2016
Grazie Vi aspetto presto.
;