“UNA PERLA NELLA NATURA”

Terradome Agriturismo Resort
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Uta
Recensito 12 maggio 2019

Splendida location, personale professionale e cibo ottimo.
Quando la professionalità e la genuinità si sposano assieme, si crea un'atmosfera magica.
Ho passato una giornata splendida, mangiato del buon cibo servito da uno staff di alto livello!!!
Consiglio a chiunque di andare!!

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale ottimo, cibo buonissimo ,servizio impeccabile e personale gentilissimo ci ritornerò senz’altro

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato il primo maggio a pranzo insieme a due miei amici. Già da subito appena arrivati ci sono stati offerti degli aperitivi e dell’ottimo formaggio molto particolare. Il menù fisso per il giorno comprendeva vari antipasti, due primi, due secondi, sorbetto e dolce più vino bianco e rosso o qualunque altra bibita tutto incluso al prezzo di 50€. Il personale è tutto molto preparato e davvero molto cortese, il proprietario molto simpatico mette da subito a proprio agio. Del menu ogni piatto è stato veramente eccellente, tanto da aver chiesto il bis di ognuno almeno 2/3 volte. Il posto è molto bellino, appena si entra ci sono dei tavolini e dei divanetti nel giardino nei quali si può stare al sole a chiacchierare e bere l’aperitivo. Unico aspetto che forse si potrebbe migliorare è la valorizzazione del resto del giardino. Vivamente consigliato per qualità delle pietanze e cortesia di tutto il personale. Ci tornerò sicuramente

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non posso dare 5stelle ad altri ristoranti dopo "l'esperienza" passata insieme al proprietario e al personale del Terradome durante il primo maggio. Tutto eccezionale dalla qualità alla quantità alla cortesia simpatia e professionalità, fantastico. Il miglior ristorante mai provato non solo in Sardegna ma in assoluto. Il formaggio offerto nell'aperitivo era non classificabile per quanto era buono! Per il resto tutto eccezionale, dalla qualità, alla ricercatezza negli accostamenti non solo nel piatto ma anche con il vino. Tutto per un prezzo che se paragonato a tutto il lavoro che era presente nei piatti era anche basso! Che dire... Di certo torneremo, consigliatissimo... Impeccabile

Recensito 2 maggio 2019

Già l’accoglienza è particolare: cortesia, prelibatezze(tocchi di un pecorino eccellente, di giusta stagionatura e di gusto sopraffino; scelta di bevande, sia alcoliche che non alcoliche, molto gradevoli; piacevolezze di stuzzichini caldi). Ma questo solo sul prato verde tra gli alberi e su comode poltrone. Poi all’interno della grande sala, comodamente seduti in un’atmosfera raffinata, antipasti vari e variegati, tutti deliziosi, accompagnati da gustosissimi vini bianchi e rossi (rispettivamente, un Vermentino e un Mandrolisai di Mogoro). Poi i primi particolarmente intriganti e i secondi delicati e appetitosi. Infine, dopo il delizioso sorbetto, il dolce, raffinatissimo, e un ottimo caffè. Il tutto accompagnati da un impeccabile servizio.
Una giornata particolare, appunto

Gli utenti che hanno visto Terradome Agriturismo Resort hanno visto anche

Bitti, Provincia di Nuoro
Cagliari, Provincia di Cagliari

Sorgono, Provincia di Nuoro

Cagliari, Provincia di Cagliari
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Terradome Agriturismo Resort? Condividi la tua esperienza!