“Inventiva e semplicità!”

U3 - Birreria Popolare & Steakhouse
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Uta
Descrizione: U3 - Birreria Popolare & Steakhouse è l primo pub di Uta. Nasce dall'incontro tra la birra di qualità la buon cucina. L'ambiente informale di U3 è perfetto per passare una serata in compagnia, ma anche solo per bere qualcosa di nuovo. Vieni a trovarci.
Recensito 30 maggio 2018

Buonissime le carni elaborate con gusto e sapori semplici. Grande scelta di birre di qualità. La cucina a vista sulla sala è un valore aggiunto. Personale giovanissimo sia in cucina che in sala, gentilezza e buonumore condiscono perfettamente una bella serata. Molto soddisfatti. complimenti

Gianluca U, Owner alle U3 - Birreria Popolare & Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie mille Mayaspazio per la bellissima recensione. Ti aspettiamo per un altra bella serata allora

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vasta gamma di birre, menù non grandissimo ma con nuove offerte proposte dal personale giornalmente. I prezzi non sono sicuramente i più economici della zona, ma visto la qualità delle materie prime non ci si può lamentare, anzi..molto buoni anche i dolci. Personale molto cortese e professionale, servizio veloce anche quando il locale è pieno. Consigliatissimo

Grazie Dany per la bella recensione. Siamo contenti che sia stato bene! Ci vediamo presto allora.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo locale con la mia famiglia ho 2 bambini piccoli. All’ingresso siamo stati accolti presumo dal proprietario , gentilissimo è molto disponibile. I bambini avevano già pronti al loro tavolo colori e tovagliette da colorare . Il clima è molto gradevole e il personale molto educato è disponibile , abbiamo preso bistecche di Manzo , veramente grandi è molto buone, erano accompagnate da patatine che al mio dire erano un po’ asciutte. Per cenare non abbiamo aspettato molto e quando ho chiesto al ragazzo che ha preso l’ordine una birra che si accostasse al gusto del manzo sono stato consigliato al mio dire in modo perfetto. Molte varietà di birre . Per aver aperto da poco erano molto affiatati e arganisti, e i cuochi anche se giovani sono stati bravi nel preparare i piatti .cosa dire BRAVI . BRAVI. Consiglio vivamente

Grazie Luca per la bella recensione! Ci rimane sempre un po di amarezza quando non riceviamo la valutazione piena. Noi vogliamo offrire un servizio e dei prodotti da 5 stelle, non da 4. Se e' possibile, gradiremmo un feedback su cosa ci sia mancato per raggiungere le 5 stelle. La nostra e-mail e' ortolanos@tiscali.it. Grazie ancora e a presto per un altra bella serata!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, locale ampio e molto accogliente , proposte culinarie all’insegna della qualità a Km. 0.
Ottime le birre proposte con ampia scelta...si va dalle molteplici birre industriali (con ottimo rapporto qualità-prezzo), alle artigianali locali e non, fino alle eccellenze belghe (imperdibili le Lambic!).
Assolutamente da provare !!!
A molto presto!

Grazie Anna, thank you! Bellissima recensione. A presto

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima la carne, la birra molto buona di varietà assortite, personale professionale accogliente ma mancava Fabio

Grazie Poppy! Non sappiamo chi sia Fabio, ma se mancava Fabio allora lo aspettiamo alla prossima visita!!! :-)

Gli utenti che hanno visto U3 - Birreria Popolare & Steakhouse hanno visto anche

Assemini, Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci U3 - Birreria Popolare & Steakhouse? Condividi la tua esperienza!