“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vittorio Veneto, Province of Treviso, Veneto

Inglese per primo
Salvatore
Naples, Campania, Italy
“Eccellente”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo alla nostra terza esperienza con Arianna il giudizio è sempre positivo, una casa accogliete, ben arredata e con i giusti comfort. Arianna sempre gentile e accogliente.

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Helio-Lor
Tarzo, Italia
“Come a casa mia!”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in un edificio con localizzazione molto buona. Vicinissimo al centro di Vittorio Veneto e vicino a Serravalle, la parte storica della città. Davanti all'edificio, c'è un piccolo giardino con dei bei alberi. A pochi passi, si trovano: Bar, alimentari, stazione dei treni, stazione delle corriere, gelaterie, pizzerie, pasticcerie e tanto altro.
Per arrivare all'appartamento, ci sono le scale oppure, l'ascensore.
Una volta entrati, l'appartamento si presenta luminoso e molto armonioso. L'arredo è semplice ma, di molto buon gusto. Nonostante la semplicità, tutti gli ambienti sono molto puliti ed accoglienti, offrendo tutto quello che possa essere necessario anche per un lungo soggiorno. I colori, a seconda delle stanze, si presentano vivaci, oppure delicati, dando una bella sensazione di benessere e trasmettendo un'aria giovanile.
Se vogliamo proprio cercare il "pelo nell'uovo", l'unica pecca è che non c'è il garage, anche se non ci sono stati problemi per parcheggiare l'auto nei parcheggi attorno al condominio.
Il gestore, oltre alla sua simpatia, è molto cordiale e disponibile verso gli ospiti. In tutti i modi, cerca di essere presente per qualsiasi necessità, ma, allo stesso tempo, senza interferire nelle decisioni dell'ospite. Eccellente persona!

Molto raccomandabile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'armonia nell'appartamento, il panorama dalla terrazza della camera.
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto!
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
danny c c
Verona, Italia
“soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

accoglienza dei proprietari cortese, gentile e professionale....appartamento stupendo...arredi nuovi....ambienti pulitissimi...presenti tutti i comfort....posizione centrale e ben servita...vista panoramica suggestiva...sono molto soddisfatto del soggiorno nell'appartamento....

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento nella sua interezza..carinissimo
Aspetti meno apprezzati: la professionalità e cortesia dei proprietari
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Pierluigi
Uggiano la Chiesa, Puglia, Italy
“Appartamento gradevole, come i proprietari”
Recensito il 16 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Esprimo piena soddisfazione per un appartamento spartano, ma decisamente gradevole, inserito in un condominio tranquillo ed abbastanza riservato, dal quale però è facilissimo raggiungere anche a piedi il centro.

Ho viaggiato con: Da solo
1 nov 2014
Gentile Sig. Camboa, la ringraziamo per la sua visita, è stato per noi un grande piacere conoscerLa. Solo un piccolo appunto: definire "spartano" l'arredamento del nostro appartamento non è corretto, il termine appropriato è "industriale", almeno per quanto concerne il soggiorno per poi passare al "bucolico" nella camera da letto. Grazie e a presto. Arianna
antonio10
“Eccellente sistemazione”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole in questo appartamento ben arredato, pulitissimo, completo di ogni comodità. Anche il nostro cagnolino e' stato accettato con grande simpatia. La sig. Arianna si prodiga con ogni accortezza per accogliere l'ospite e rendergli il soggiorno piacevole. Abbiamo trascorso una vacanza bella e rilassante. L'appartamento si trova a due passi dal centro, è molto tranquillo e consente di raggiungere a piedi anche la bellissima Serra valle. Spero di tornare. Grazie ad Arianna e alla sua famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 lug 2014
Grazie mille Signora, è stato per noi un piacere conoscerVi. Ci auguriamo di vedervi presto. Arianna
roberta z
“Piacevolissimo soggiorno a Vittorio Veneto”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato dal12 al 19 luglio a Vittorio Veneto in un appartamento che consiglio a tutti: completo di ogni necessità, carino e ordinato. La sig. Arianna è gentilissima e disponibile a risolvere ogni richiesta. La casa si trova a due passi dal centro e a piedi si raggiunge anche Serravalle. Ottima sistemazione. Grazie ad Arianna e alla sua famiglia. Spero di tornare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gabriele
Venezia
“Un'ospitalità a 5 stelle”
Recensito il 26 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Struttura situata nel cuore della città ma contemporaneamente tranquilla.
I servizi offerti sono di eccellente qualità.
L'arredamento è di buon gusto con un pizzico di salutare stravaganza. Il lindo servizio igienico è provvisto di una meravigliosa doccia/idromassaggio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto in generale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili