“Tipica trattoria”

Al n.2 in classifica su 90 Ristoranti a Vittorio Veneto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 21 settembre 2016

Locale rustico, con un bel caminetto centrale e una bella atmosfera.
Cucina casalinga di piatti tipici veneti, semplici ma gustosi e abbondanti.
Personale gentile.

Data della visita: febbraio 2016

Recensito 18 settembre 2016

Se si cerca un posto dove mangiare della Carne con la "C" maiuscola, "Al Larin da Bepo" si vive un'esperienza che rasenta il divino. Porzioni abbondanti, qualità eccelsa, personale gentile, locale pulito e curato. Il conto non proprio alla mano è del tutto giustificato.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 17 settembre 2016

Sono stato qui per festeggiare un evento. L'obbiettivo era degustare la carne molto curata. Bersaglio centrato molto bene. Carne ottima, servizio molto gentile e prezzi equilibrati in rapporto al livello molto alto del prodotto. Consigliatissimo ai veri intenditori di carne. Non ho dato il massimo solo perché sono un pignolo in gastronomia ma giudizio ottimo.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Carne carissima 7:00€ etto
Dura e cotta malissimo
Posto carino ma spendere 70€ per un pasto.......ci sono posti stellati che si spende meno con qualità nettamente superiore

Data della visita: settembre 2016
Recensito 14 settembre 2016

Ho pranzato con la mia famiglia una domenica d'agosto, abbiamo apprezzato: l'ottima cucina (antipasti e gnocchetti alle melanzane super), il servizio del personale, molto gentile e garbato, e l'ambiente molto curato. Spero di tornarci presto.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Al Larin hanno visto anche

Vittorio Veneto, Province of Treviso

Conosci Al Larin? Condividi la tua esperienza!