“Delusione ”

Ristorante Le Macine
Al n.5 in classifica su 99 Ristoranti a Vittorio Veneto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nessun giorno di chiusura settimanale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da molto tempo desideravo andare a pranzare in questo ristorante poiché l’ambiente mi sembrava molto elegante e piacevole; difatti carino! Purtroppo però siamo stati serviti in modo molto frettoloso...al limite della scortesia! Il cibo consigliato e che abbiamo ordinato (costolette di capretto) assolutamente immangiabile! Forse abbiamo scelto il piatto sbagliato?forse altri piatti sarebbe stati più appetibili? Probabile ma credo che non avrò modo di scoprirlo , non credo di ritornare ahimè anche perché il conto è risultato “salato”!

Recensito 29 maggio 2018

Bella location soleggiata , ottima veranda appena costruita , ottima vista su colline e fiume a lato ristorante . Ottimi antipasti , come anche i primi nonchè i secondi ; buona carta dei vini , cortesia da parte del personale di sala .

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato a pranzo con un gruppo di persone, sabato 26 maggio, personale disponibile, bella la location,un torrente attraversava l'ingresso del ristorante. il pranzo se non sbaglio ha avuto alcune portate con asparago bianco, buone , ma non particolarmente saporite,il secondo un rosbeef con una salsina, cucinato molto bene , ma mi aspettavo un secondo più classico, regionale. buona la torta alla frutta e crema, sono convinto che la brigata sappia fare di meglio, e quando gli ospiti arrivano da lontano uno sforzo andrebbe fatto. alla prossima.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato un mercoledì sera in questo ristorante consigliato da amici, ma mi sono ritrovata un personale scortese (ci hanno messo fretta nel prendere l’ordine e nel mangiare, nonostante fossero le 20 e il locale mezzo vuoto). Abbiamo mangiato vicino al bagno che rimaneva sempre con la porta aperta. Il cibo nulla di particolare, il prezzo troppo alto per la qualità attesa.

Recensito 14 maggio 2018

Bel locale situato in un vecchio mulino completamente risistemato
ottima possibilità di parcheggio, 10 minuti scarsi dal centro di Vittorio veneto
ottima accoglienza e buone sistemazioni in salette diciamo riservate, eravamo una ventina di persone senza altre interferenze esterne.
cibi di ottima qualita, preparazioni particolari e molto curate, tutto veramente buono.
che dire dei vini...il prosecco qui è di casa ed era un gran prosecco!!
non so dare indicazioni sui costi dato che eravamo ospiti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Macine hanno visto anche

Tarzo, Province of Treviso

Vittorio Veneto, Province of Treviso

Conosci Ristorante Le Macine? Condividi la tua esperienza!