Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Stanza piccolissima ai limiti della normalità , la tv c è l hai praticamente alla fine del letto e i piedi possono darti addirittura fastidio per una visione decente. Bagno con doccia, colazione buona, la reception chiude alle 00:00 quindi dovete organizzarvi per non restare fuori. Personale gentile. Per me non più di 3 stelle!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2018

Struttura anni 60 antica e mal tenuta con la moquette che la fa da padrona!
Camere buie, datate e fredde per non parlare dei bagni.
Al mio arrivo mi hanno comunicato che l'ascensore si era appena rotto e così via su e giù dal 4 piano a piedi...
Colazione molto minimal, unica nota positiva la gentilezza e disponibilità del personale che però non basta per poter consigliare questo hotel, anzi il contrario.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel una notte giusto per visitare la città. È molto ben tenuto, camera pulita e bagno molto spazioso. Peccato per il poco parcheggio esterno, c'è un parcheggio coperto dell'hotel che ovviamente si paga e poi un'altra pecca è che non c'è il ristorante interno e quindi per pranzo e cena si deve andare da un'altra parte. Nel complesso comunque è stata un'ottima esperienza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura alberghiera di tipo classico anni '60 rimodernata in una bella posizione sul viale alberato della Vittoria. Servizi e personale efficienti. Camere comode e ben climatizzate. Pulizia e una ottima prima colazione, internet funzionante e gratuito. Positiva anche la disponibilità del personale, nel complesso una buona esperienza per chi vuol visitare Vittorio Veneto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2018

Ubicazione nella zona centrale della cittadina, una ventina di minuti a piedi per arrivare a Serravalle ed altrettanto circa per arrivare all’estremo opposto.
Le tre stelle assegnate corrispondono alla tipologia dell’Hotel; pulito, silenzioso, la mia camera singola ( non spaziosissima) non era dotata di cassetta di sicurezza, abbastanza spartana la disponibilità di accessori per la doccia ( shampoo, assenza di cuffia e cotton fioc ecc ).
La colazione a buffet nella norma.
Personale gentilissimo e disponibilissimo.
Dotati di alcuni posti auto gratuiti all'esterno e di un parcheggio coperto ( a pagamento) nei fondi del palazzo.
Utilizzando il mio metro di valutazione ( da 1 min a 5 max): qualità 3,quantità 3 ( colazione) , prezzo 3, servizio 4 , ambiente 3.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo