Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel una notte giusto per visitare la città. È molto ben tenuto, camera pulita e bagno molto spazioso. Peccato per il poco parcheggio esterno, c'è un parcheggio coperto dell'hotel che ovviamente si paga e poi un'altra pecca è che non c'è il ristorante interno e quindi per pranzo e cena si deve andare da un'altra parte. Nel complesso comunque è stata un'ottima esperienza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura alberghiera di tipo classico anni '60 rimodernata in una bella posizione sul viale alberato della Vittoria. Servizi e personale efficienti. Camere comode e ben climatizzate. Pulizia e una ottima prima colazione, internet funzionante e gratuito. Positiva anche la disponibilità del personale, nel complesso una buona esperienza per chi vuol visitare Vittorio Veneto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2018

Ubicazione nella zona centrale della cittadina, una ventina di minuti a piedi per arrivare a Serravalle ed altrettanto circa per arrivare all’estremo opposto.
Le tre stelle assegnate corrispondono alla tipologia dell’Hotel; pulito, silenzioso, la mia camera singola ( non spaziosissima) non era dotata di cassetta di sicurezza, abbastanza spartana la disponibilità di accessori per la doccia ( shampoo, assenza di cuffia e cotton fioc ecc ).
La colazione a buffet nella norma.
Personale gentilissimo e disponibilissimo.
Dotati di alcuni posti auto gratuiti all'esterno e di un parcheggio coperto ( a pagamento) nei fondi del palazzo.
Utilizzando il mio metro di valutazione ( da 1 min a 5 max): qualità 3,quantità 3 ( colazione) , prezzo 3, servizio 4 , ambiente 3.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 giugno 2018

albergo degno delle stelle assegnategli.parco eccellente ,cortesia e' di casa,prezzo modico,cucina da favola .Insomma non manca di niente.proprietari educati e rispettosi verso la clientela.pulizia delle stanze ottima le stesse sono grandi e spaziose ,bagni da sogno ECCELLENTE

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 29 maggio 2018

Sono stato all'hotel terme in occasione del raduno del fante. la stanza singola risulta appena accettabile per dimensioni, il letto singolo l'ho trovato scomodo e piccolo il bagno senza finestra con l'aeratore non dava l'aria di essere rifatto da poco. il personale professionale e disponibile alle richieste. ottima la colazione (frutti di bosco freschi) e ho trovato molto bello quel piccolo angolo di verde accanto all'hotel.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari