Recensito il 30 giugno 2018

Ubicazione nella zona centrale della cittadina, una ventina di minuti a piedi per arrivare a Serravalle ed altrettanto circa per arrivare all’estremo opposto.
Le tre stelle assegnate corrispondono alla tipologia dell’Hotel; pulito, silenzioso, la mia camera singola ( non spaziosissima) non era dotata di cassetta di sicurezza, abbastanza spartana la disponibilità di accessori per la doccia ( shampoo, assenza di cuffia e cotton fioc ecc ).
La colazione a buffet nella norma.
Personale gentilissimo e disponibilissimo.
Dotati di alcuni posti auto gratuiti all'esterno e di un parcheggio coperto ( a pagamento) nei fondi del palazzo.
Utilizzando il mio metro di valutazione ( da 1 min a 5 max): qualità 3,quantità 3 ( colazione) , prezzo 3, servizio 4 , ambiente 3.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 giugno 2018

albergo degno delle stelle assegnategli.parco eccellente ,cortesia e' di casa,prezzo modico,cucina da favola .Insomma non manca di niente.proprietari educati e rispettosi verso la clientela.pulizia delle stanze ottima le stesse sono grandi e spaziose ,bagni da sogno ECCELLENTE

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 29 maggio 2018

Sono stato all'hotel terme in occasione del raduno del fante. la stanza singola risulta appena accettabile per dimensioni, il letto singolo l'ho trovato scomodo e piccolo il bagno senza finestra con l'aeratore non dava l'aria di essere rifatto da poco. il personale professionale e disponibile alle richieste. ottima la colazione (frutti di bosco freschi) e ho trovato molto bello quel piccolo angolo di verde accanto all'hotel.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2018

Buon hotel in pieno centro città, a due passi dalla stazione e con possibilità di parcheggio coperto, a pagamento, oppure all'esterno gratuito ma con soli tre posti.
comunque non è difficile trovare parcheggio in zona.
Camere ordinate e molto pulite.
Non amo la moquette, ma non si può avere tutto
servizi buoni
colazione compresa valida

Consiglio sulle camere: non credo ci siano problemi
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura in centro in una zona molto tranquilla.
Molto gentile e professionale tutto il personale.
Camere accoglienti dotate di ogni confort.
Pulizia camere eccellente.
Colazione fantastica, abbondante, con vasta scelta di prodotti.
Prezzo equo.
Alla prossima e complimenti a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari