Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura in centro in una zona molto tranquilla.
Molto gentile e professionale tutto il personale.
Camere accoglienti dotate di ogni confort.
Pulizia camere eccellente.
Colazione fantastica, abbondante, con vasta scelta di prodotti.
Prezzo equo.
Alla prossima e complimenti a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io marito e neonata di 3 mesi ci abbiamo passato solo una notte X San Valentino e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Albergo in pieno centro, personale alla reception gentilissimo, camera pulita con abbondante fornitura di asciugamani. Come da nostra richiesta Ci hanno fatto avete culla / lettino da campeggio in camera. Letto matrimoniale molto spazioso. Buffet della prima Colazione molto fornito. Ci tornerei molto volentieri !

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La locazione sarà pure comoda hai Servizi ma purtroppo la qualità e davvero bassa (controllo a vista su quanta colazione fai ,se mangi un croissant in più ti senti osservato in malo modo e cominciano a segnare sul tacquino per appuntare il n°di brioches che hai consumato, riscaldamento anomalo ovvero appena entri in stanza noti subito la finestra aperta ,il termoarredo a 10 gradi e il termosifone spento ).
Semplicemente da trovare un posto migliore.
Dopo 6 gg gli ho chiesto di cambiare le lenzuola,mi sono ritrovato senza asciugamano per la doccia e con un bagno schiuma già iniziato (non da me) il tutto non credo che dipenda dalle inservienti ma credo che siano ordini dall'alto.
Da privato non ci andrei nemmeno a gratis.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per un matrimonio di amici. Personale gentile e disponibile, camere accoglienti e pulite! La cosa più bella è stata la colazione alla mattina cose dolci e salate.Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Molto accogliente, pulito e silenzioso. Personale discreto e disponibile. La posizione nel centro di Vittorio Veneto consente di muoversi agevolmente. Nel mese di agosto il 90% dei locali commerciali vicini sono chiusi per ferie e quindi bisogna allontanarsi per trovare un ristorante.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze singole sono comode
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia