Recensito il 30 agosto 2017

oltre al piacevole soggiorno, purtroppo di una sola notte, ho avuto l'opportunità di provare il ristorante. semplicemente favoloso. grande livello di cucina e di servizio in sala. ottima cantina. lo consiglio non solo per dormire ma sopratutto per gustare i piatti sopraffini del ristorante

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che facciamo una notte in questo albergo per spezzare il viaggio verso il mare e approfittare per salutare i parenti. L'albergo è carino, pulito e il personale è davvero molto gentile. La colazione è abbastanza varia dal dolce al salato anche se non eccezionale. I letti sono molto comodi e le stanze pulite. Inoltre si trova in una zona centrale e ha parcheggio interno. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017

sono anni che ci fermiamo in questo hotel che anche se piccolo è molto accogliente e
offre una ottima colazione
personale cortese e disponibile e l'hotel è proprio in centro
le camere sono pulitissime

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte all'hotel Terme e sia io che mio marito ci siamo trovati molto bene, camera pulitissima e accogliente, colazione ottima e ricchissima e soprattutto personale veramente gentilissimo.
Abbiamo avuto un intoppo a causa di un cofanetto Smartbox ma è stato brillantemente risolto grazie alla disponibilità dell'hotel e di Smartbox!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2017

In primis da evidenziare l'alto livello di pulizia e ordine riscontrato in ogni parte dell'hotel. La colazione risulta essere ricca ed abbondante. Il personale professionale e molto disponibile nell'aiutare gli ospiti per ogni necessità. Molto graditi i suggerimenti per i ristoranti da utilizzare. Garage privato all'interno dell'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel