Recensito il 17 luglio 2016

Stanza singola pulita ed accogliente. Personale gentile e disponibile. La posizione è centralissima a cinque minuti a piedi dalla stazione. La colazione è abbondante e golosa. Grazie per l'accoglienza!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2016

Gentile Valentina,
E' stato per noi un piacere conoscerLa e ricordarLa tra i nostri piu' graditi ospiti.
La Sua recensione positiva, ci dimostra che anche per Lei , il soggiorno e' stato una esperienza piacevole.
Sperando di rivederLa presto, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 17 luglio 2016

La camera era bella e spaziosa e pulitissima. La colazione era ottima con buon servizio. Buona accoglienza da parte del personale. Il parcheggio è comodissimo davanti all'entrata. Gentili Raccomandazioni da parte del personale per ristoranti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Gabriel
La ringraziamo per la Sua recensione.
Un grazie particolare alla Sua elencazione positiva in riferimento al personale, alla struttura, e alla colazione.
Sperando che i Suoi consigli possano essere utili anche ad altri futuri ospiti, La salutiamo cordialmente

Recensito il 18 giugno 2016

Vi ho soggiornato un Week-end con la famiglia per visitare le famose terre del Prosecco e alcune prestigiose cantine locali. Non che le famose Grotte del Caglieron che si trovano nelle vicinanze. Ho apprezzato molto l'accoglienza ricevuta al check-in e l'arredamento elegante e moderno della struttura. Camera molto confortevole e ottima vista panoramica. La colazione è stata eccellente perchè varia e di qualità, cameriera gentile e premurosa. Ottimo punto di riferimento tra spiagge e Cortina. Da apprezzare l'accuratezza con cui viene consigliato il cliente per visitare le bellezze artistiche/culturali locali e i ristoranti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2016

Gentile ospite,
La ringraziamo per la recensione, e per aver espresso un giudizio positivo nei confronti della struttura e dello staff.
I Suoi apprezzamenti, ci gratificano e ci incoraggiano a migliorare ogni giorno.
L' accoglienza ed i suggerimenti che riserviamo ai nostri ospiti sono per noi elementi fondamentali per consentire a chi visita Vittorio Veneto, di poter scoprire i suggestivi angoli che il territorio offre e conservare un piacevole ricordo.
La ringraziamo anche per aver menzionato la nostra colazione a buffet, ed il personale addetto, contribuendo a dare valore a questo momento ritenuto da noi importante, per la piena soddisfazione dei ns. ospiti.
L'aspettiamo prossimamente per suggerirLe altre bellezze delle nostre zone da visitare.
Cordiali saluti

Recensito il 13 giugno 2016

Hotel in ottima posizione, silenzioso, non nuovissimo ma comunque comodo, pulitissimo, staff professionale, disponibile e gentilissimo, buon rapporto prezzo/qualità, wifi funziona bene, condizionatore non programmabile dalla stanza, forse bisogna chiedere cambiamento di temperatura alla reception.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2016

Gentile ospite,
La ringraziamo per le Sue parole di apprezzamento e per aver trovato nella nostra struttura, il luogo adatto alla Sue esigenze, insieme anche alla professionalita' e gentilezza dello staff.
La ringraziamo anche per averci segnalato la Sua difficolta' nella regolazione della temperatura della camera, che e' gestibile in maniera autonoma da ogni stanza, ma probabilmente in questa circostanza non e' stata trasferita l' informazione al momento del check-in.
Ci scusiamo e sperando di rivederLa presto, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno di una notte e stato ottimo ...il personale..disponibile e molto cordiale. ..la.stanza eccellente compresa di tti i comfort possibili ....la nostra permanenza quindi è stata ottima !...Ritorneremo senz'altro. .grazie !

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2016

Gentile Gionni
La ringraziamo per aver soggiornato nel ns. hotel ed averlo recensito in maniera positiva.
Ci fa piacere che tutto sia andato nel migliore dei modi, ed abbia scelto la ns. struttura come base per la visita alle grotte del Caglieron, localita' non a tutti nota, ma sempre molto apprezzata da chi ama vivere un'esperienza a contatto con la natura.
L' aspettiamo prossimamente per proporle qualche altra bella escursione !
Cordiali saluti