Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo hotel tempo fa. Ma questa volta sono rimasto colpito per pulizia, ordine, colazione abbondante, attenzione ai particolari e soprattutto alla gentilezza del personale ed in particolare del sig. Alessandro, più che un hotel mi è sembrato di stare in un bel B&b accogliente e familiare. Se avrò la possibilità ci ritornerò volentieri.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2016

Gentile ospite

La ringraziamo per la sua meritevole recensione.
Per noi e' sempre un piacere avere delle gradite riconferme da parte dei clienti, e che loro stessi rimangano sorpresi da qualche piacevole miglioramento e cambiamento dei nostri servizi.
Sperando di rivederLa presto, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 20 marzo 2016

Ottima posizione dell'hotel, camera pulita e spaziosa, ricco buffet a colazione. L'accoglienza è stata perfetta: tante le informazioni e i consigli che hanno reso la nostra breve vacanza molto piacevole. Grazie Emanuela!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016

Gentile ospite, La ringraziamo per la Sua recensione e per la soddisfazione che ha dimostrato durante il Suo soggiorno sia per la nostra struttura, che per il personale, e la nostra bella cittadina.
Abbiamo molto apprezzato che abbia scelto Vittorio Veneto e il ns. Hotel fra le tante proposte contenute all' interno dei cofanetti Smartbox.
Sperando di riaverLa in futuro come ospite, La ringraziamo vivamente.

Recensito il 1 febbraio 2016

Per interrompere il viaggio con una sosta intermedia io e mia moglie abbiamo pernottato una notte in questo albergo che, pur essendo un po' datato nell'arredamento, non ci ha deluso. Sopratutto è da apprezzare la gentilezza del personale della reception particolarmente attento e premuroso nei nostri confronti. La prima colazione è abbastanza tradizionale, ma anche in questo caso la signora che ci ha servito è stata cortese e cordiale. Se avremo occasione di fermarci di nuovo a Vittorio Veneto torneremo in questo Hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2016

Gentili ospiti

E' stata per noi cosa gradita avere tra i nostri clienti anche degli operatori del settore, con una lunga esperienza maturata in un'altra localita' d' Italia, che gentilmente hanno dedicato del tempo per lasciare il loro giudizio su tripadvisor.
Quando ci sara' l'occasione di fare visita alla bella cittadina di Montepulciano, sara' anche per noi un piacere poter soggiornare nel vostro hotel.

Recensito il 30 gennaio 2016

Pernottamento per lavoro, trovato perche' citatomi come fra i migliori alberghi di Vittorio Veneto, infatti la struttura è ampia ristrutturata e pulita ,il personale garbato ma purtroppo la stanza fredda a causa della scarsa efficenza dell'impianto di riscaldamento......peccato

Data del soggiorno: gennaio 2016
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2016

Gentile ospite

La ringraziamo per le positive valutazioni in merito alla struttura e al personale.
Ci dispiace molto per l' inconveniente relativo alla temperatura della camera, ma e' sempre difficile interpretare le esigenze di ogni singolo cliente.
Se avra' occasione di soggiornare nuovamente da noi, sara' nostra premura , previa indicazione di massima del Suo orario d' arrivo, farLe trovare la camera calda, quanto la desidera.
Un cordiale saluto

Recensito il 19 novembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo in centro, camere ampie e pulite, personale gentilissimo, ottima accoglienza alla reception e prima colazione sia dolce che salata buona e con ampia scelta... consigliato!
Complimenti allo staff!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2015

Gentile Manuela,

La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza all'hotel Terme con altri lettori di Tripadvisor.
Per noi e'sempre molto importante sapere come viene percepita la nostra struttura e facciamo del nostro meglio per fare in modo che tutto sia sempre eccellente.
Saremmo felici di ospitarLa nuovamente quando avra' occasione di ritornare a Vittorio Veneto.