Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura con ampie camere pulite e dotate di tutti i confort.
E cosa molto importante silenziose...
Non si senton i soliti rumori dei vecchi hotel o delle macchine che passan nelle vie vicine.. in questo posto regna la quiete

Consiglio sia x viaggi di lavoro che per weekend romantici

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

ho scelto questo hotel per comodità, facilmente accessibile dall’autostrada e con grande parcheggio, ed in posizione strategica per le mie destinazioni il giorno dopo.
check in rapido in questa struttura immersa nel verde e gestita in modo famigliare, tutto nuovissimo e molto pulito e curato.
la mia stanza una suite benessere, su due livelli, ingresso soggiorno con grande vasca idromassaggio, grande bagno, letto soppalcato, speravo nella sauna, confido nella prossima occasione.
tutto recente, pulito, e confort eccezionale, luci d’effetto, riscaldamento buono, letto confortevole ed il tutto curato con tocco umano, caldo non freddo come il altre strutture, minibar e mobile con bollitore etc, accappatoio e ciabatte, wi-fi gratuito e super veloce.
qualita del soggiorno e del sonno da nota di merito, colazione normale ma completa.
nel caso si può anche cenare nella struttura.
a pochi passi ristoranti e zone commerciali, check out rapido con tanta cortesia ed un arrivederci!
in sintesi un ottima via di mezzo tra residence di lusso ed hotel, ideale per chi ama come me la pace assoluta o per coppie che vogliono coccolarsi nei grandi ambienti delle stanze, nell idromassaggio o zona benessere e magari la cena in camera!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non c'è molto da dire ... accoglienza ottima seppur l'orario tardo, edificio stupendo e camera fantastica.
Spero la prossima volta di fare colazione.

Un posto da ritornare e che consigliero' agli amici!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2017

C'e' poco da dire per questo bellissimo posto tra le colline del prosecco: incantevole, rilassante, contesto unico, camera bellissima e ''super-accessoriata'', squisiti e gentilissimi i titolari nell'accoglienza e nella gestione del cliente. Sicuramente tornero' presto a essere loro ospite!

Consiglio sulle camere: silenzioso e molto rilassante
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 agosto 2017

Mi sono fermata una notte di passaggio per proseguire poi in altra mèta e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa di aver trovato un tre stelle così curato.
Dopo il primo impatto negativo per l'ingresso e la posizione sulla strada, ho scoperto camere molto confortevoli, ampie, con cyclette inclusa, bagno spazioso e curato, angolo cucina con bollitore e tisane....
L'hotel poi è praticamente su un campo da golf e quindi dall'interno è immerso nel verde.
Colazione buona, con ottime torte fatte in casa. Non andrei mai in vacanza qui ma sicuramente se dovessi aver bisogno di dormire da queste parti, torno.

Consiglio sulle camere: Io ho preso una camera standard ma ho visto che ci sono splendide suite con sauna o idromassaggio
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia