Recensito 22 ottobre 2016

Per soli 150 euro al giorno abbiamo dormito in una stanza grande ma spoglia con: portasapone della doccia arrugginito, piatto doccia con muffa, tapparelle di telone (tipo quello dei camion) sporche e malfunzionanti, senza reception a tarda sera (per giunta in aperta campagna), ventola per il riciclo dell'aria piena di polvere e ragnatele. La camera non è dotata neanche di uno specchio alto, dove specchiarsi a figura intera. Unico specchio minuscolo quello del bagno. Lavandino minuscolo, minibar con 1 sola bottiglietta d'acqua. Molte delle mie lamentele sono documentate dalle foto, che parlano da sole. Mai più

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
MarcoPoloSuite, rep alle Marco Polo Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2016

lei ha rotto le persiane elettriche distruggendo il meccanismo che le avvolge inoltre ha fessurato il piatto della doccia. a nostra richiesta di rifusione del danno lei ci ha minacciato di farci una recensione negativa che è in bella mostra qui sopra.
questo sito è purtroppo una porta aperta a persone come lei che pensano di poter distruggere tutto quello che appartiene ad altri minacciando recensioni negative.
non ho parole....

Recensito 2 ottobre 2016

Camere splendide, alcune addirittura dotate di sauna, idromassaggio, cyclette e cromoterapia - tutte comunque arredate con stile ed eleganza.
Titolari e personale simpaticissimi e disponibili.
Posizione tranquilla e immersa nella natura.
Colazioni sontuose.
...visitato diverse volte, tutte assai gradite!

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo resort con camere molto grandi ognuna diversa dall'altra. Alcune su due piani con enorme vasca idromassaggio e sauna in camera. Arredamento molto curato porte blindate e pulizia quasi maniacale. L'Hotel è immerso nel verde e confina con il golf club. I titolari sono persone squisite e cercano di accontentare qualsiasi richiesta dei clienti. Insomma un posto che resta nel cuore e dove sicuramente tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
MarcoPoloSuite, Proprietario alle Marco Polo Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017

la ringraziamo commossi!

Recensito 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il prezzo un po' troppo altino per la location e per il contesto, ma da fare almeno una volta. Consigliato per le coppie. Vasca idromassaggio in camera, e sauna. Camera stupenda a dir poco! La nostra era strutturata su due piani

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
MarcoPoloSuite, Direttore alle Marco Polo Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017

gentili signori,
vi ringraziamo per la visita.
le ricordo che suite di queste dimensioni (circa 70 mq) con dotazioni simili alle nostre (Jacuzzi e sauna da 2 persone) non sono disponibili se non ad una distanza da noi di almeno 500 km....e le nostre tariffe sono offerte ad un prezzo più che competitivo: ad 1/3 dei nostri colleghi concorrenti.
purtroppo il nostro comune non è molto conosciuto nonostante le sue bellezze storico (qui è finita la Prima Grande Guerra) artistiche (qui troviamo: due Castelli, due Cattredali,due centri storici, quadri di Tiziano, Previtali, Rubens...) e naturalistiche (qui ci sono ben 5 areee d'interesse naturalistico comunitario come la Foresta del Cansiglio, il fiume Meschio...)...speriamo che a breve la nostra zona venga apprezzata per quello che vale così potremmo finalmente vendere i soggiorni con il giusto prezzo!

Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Stanze belle e confortevoli anche se non ho apprezzato il piano soppalcato con il letto. Pulizia ok , personale abbastanza gentile . Colazione molto deludente , non si può avere il caffè fatto dalle macchinette e in autonomia . Carina la location

Ha soggiornato a: marzo 2016
MarcoPoloSuite, repeater alle Marco Polo Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2016

lei ha sbagliato struttura abbiamo tre tipi di servizio colazione a disposizione due self service caffè americano e caffe espresso ed uno a servizio, quindi il caffè poteva prenderlo da solo o ordinarlo al banco le recensioni false hanno le gambe corte o il naso lungo ........ come le bugie.