Recensito il 4 febbraio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel possiede : un parcheggio riservato , camere arredate con gusto e per di più si avvicinano alle dimensioni di un monolocale ( parlando di una stanza per due persone ) . L'hotel ha anche un ristorante e devo dire che si mangia davvero molto bene ! Aggiungo che vicino l'hotel ci sono : panificio , salumeria , trattoria e diversi bar . Infine per chi viene qui a Vittorio Veneto per sostenere delle visite mediche all'ospedale , l'hotel si trova a soli 600 metri da quest'ultimo . Ve lo consiglio ! L'hotel é davvero una favola in tutto e per tutto!

Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito il 18 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio compagno per festeggiare il nostro anniversario in una delle suite Wellness. Bellissima, silenziosa , pulita, molto spaziosa, arredata con gusto, dotata di splendida vasca idromassaggio e sauna su soppalco con annessa zona relax. Cena servita in suite ottima, servizio impeccabile e discreto, cibo e tovagliato curati a dovere. Siamo stati benissimo !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

L'albergo è in una posizione tattica se si deve assistere qualcuno all'ospedale come è capitato a me. Le camere sono grandi, pulite e silenziose. L'albergo di sponde anche di un ristorante dove si mangia bene con in più un ottimo prosecco!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 25 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato una notte per lavoro in zona, la struttura ė carina, la posizione buona, bagni grandi comodi e puliti,colazione adeguata. Il televisore dovete spostarvelo dalla zona giorno e metterlo nella zona notte, arredamento scadente non degno per una struttura che pretende di definirsi resort. Ė inammissibile che si utilizzino delle SCRIVANIE ikea come testata letto e poi sotto il letto vengano predisposte delle prolunge volanti per collegare la luce su entrambi i comodini.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
MarcoPoloSuite, repeater alle Marco Polo Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2014

che peccato che lei non sappia distinguere una testiere flou da un mobile ikea avrebbe apprezzato quanto abbiamo nelle suite, come il fatto che lei aveva due stanze di 50 mq e 2 bagni e non una stanzina oppressiva di 10 mq come nella maggior parte degli hotel lei inoltre ha pagato una suite un resort 4 stelle come una stanza di un 3 stelle! a buon intenditor...

Recensito il 2 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sonobstato ospite dell'albergo a fine novembre con dei colleghi di Lavoro e abbiamo anche cenato presso la Struttura.
Una cena piacevole condita dalla simpatia del Persolale di sala unita all'arte culinaria dei Proprietari, le camere decisamente sopra ogni aspettativa per confort e ampiezza ... da segnalare la n 30 che è dotata di sauna e vasca idromassaggio ...
Un posto ove tornerò volentieri

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari