“incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Vittorio Veneto
Eco LeaderLivello Platino
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Quando vengo a vittorio, questo è l'albergo che preferisco.lo prenoto in anticipo, cosi sono sicuro di trovare posto.Le camere sono spaziali, davvero ben arredate, con gusto, pulitissimo e accogliente.Ti senti come se fossi a casa, connessione a internet, tutto molto comodo.lo consiglio, vi troverete molto bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Forse esternamente, la facciata che da nella parte sulla strada, non da il giusto valore estetico se proprio vogliamo trovare un difetto, si cambia idea come entri nel parcheggio ti trovi davanti ad un prato verde grandissimo, man mano ti rendi conto che c'è qualcosa di diverso dagli altri. Hotel perfetto, difetti nessuno. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Il Resort Marco Polo è l'ideale per un'occasione importante, io ho soggiornato una notte con la mia fidanzata nella welness suite, dotata di vasca idromassaggio per due e sauna.
L'ambiente è molto accogliente, il personale veramente cordiale e discreto, abbiamo optato per la soluzione coccole, con cena e brunch in suite, con nostra sorpresa, il cibo della cena era davvero otimo, forse migliorabile il brunch in quanto la qualità dei cibo era un pò scadente.
La struttura è dotata di 4 suite di questo tipo ognuna diversa, consigliata la suite con vasca idro in legno nella quale ci mettono i petali di rosa sempre per due persone.
Il Resort si trova in una zona molto tranquilla, nelle vicinanze del centro, anche se è necessario l'uso dell' auto per spostarsi.
Nel complesso consiglio questa struttura anche se a mio parere i prezzi sono un pò alti data la posizione della struttura.
Personalmente non so se tornerei, solo per una questione economica...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Bellissime le camere, ampie , spaziose e pulite.
Ottimo il servizio, abbondante la colazione in camera e personalizzabile.
Cordialissimi i gestori, sempre pronti a venire in contro alle esigenze anche più complicate.
Bellissimo anche il borgo in cui è ubicato.
Ci ricorderemo di questa antica costruzione rossa .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

trovato su internet, ho pernottato tre notti in questo resort tranquillissimo, camere spaziose, non lontano dal centro,
colazione servita in camera, gentilezza dei titolari ed ubicazione completano in modo impeccabile l'offerta, ottimo il rapporto qualità-prezzo, il ristorante è adiacente al resort, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
castellarano
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Purtroppo ho soggiornato solo una notte in questo meraviglioso ed incantevole posto ma vissuto in pieno relax , vecchio casale di campagna ristrutturato situato in una vasta estendi verde da un lato e dall'altro una stupenda vita montuosa. Suite di grandissime dimensioni con all'ingresso una zona soggiorno con tavolino , poltrone , impianto stereo ed un vano mobile dove all'interno contiene frigo bar e bollitore per tisane , in angolo sul lato sx vasca idromassaggio in legno con uno stile unico per efettuare un bel bagno rilassante ai petali di rose , in angolo sul lato dx sauna bella spaziosa e dove tra una cosa e l'altra si trovano 2 poltrone rilassanti dove potersi gustare una buona tisana rilassante con musica soft.
inoltre un ampio soppalco con letto matrimoniale comodissimo arredato da tv lcd con programmi sky ed una incantevole vista luna e stelle (tempo permettendo) da poter ammirare direttamente da letto aprendo automaticamente la persiana del velux dove per concludere sotto al soppalco suite dotata di un enorme bagno con doccia comodissima per 2 dove poter fare una doccia in compagnia.
Per quanto riguarda la cena e la colazione servita in suit , veramente nulla da ribadire cibi tutti molto buoni freschi originali e di ottima qualita' accompagnati da un vino dal sapore aromatizzato incantevole , servendoci al nostro arrivo bottiglia di prosecco e cesto enorme di frutta come da me' richiesto con la conclusione della torta fatta appositamente per noi con dedica personale di eccellente qualita'.
Questa e' stata una sorpresa eccezzionale per il compleanno del mio amore e lieto e duraturo anniversario del nostro amore dove entusiasmanti contiamo di tornarci al piu? presto perche' ne siamo usciti molto ma molto soddisfatti e fantasticamente rilassati.
Complimenti veramente a tutto lo staf alla ragazza che ci ha accolti gentilmente fin dal primo giorno alla receptions ed una simpaticissima cameriera (Cinzia).
Apresto distinti saluti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo resort, ma, visto che il tempo era buono, sarebbe valsa la pena starci di più. Le camere sono tutte in un edificio lungo e basso, quindi praticamente hanno ognuna l'ingresso indipendente; sia la camera che il bagno sono arredate con cura e non manca nulla ad un "allestimento" da 4 stelle. Inoltre tutto intorno c'è un bel parco e, complice il bel tempo, è stata davvero carina la colazione servita all'aperto sotto un pergolato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Albergo da Carlo
N. 3 di 5 a Vittorio Veneto
4.0 su 5 stelle 36 recensioni
BEST WESTERN Hotel Canon d'Oro

Conosci Marco Polo Suite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marco Polo Suite Resort

Struttura: Marco Polo Suite Resort
Indirizzo: Via Pontavai 102, 31029 Vittorio Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Vittorio Veneto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Vittorio Veneto
Categoria hotel:5 stella/e — Marco Polo Suite Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marco Polo Suite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marco Polo Hotel Vittorio Veneto
Marco Polo Suite Resort Vittorio Veneto, Province Of Treviso