“appartamento accogliente a due passi dal centro”
Kitchen Kitchen
Kitchen
Kitchen
View from the living room
Living room with sofa bed
Vittorio Veneto, Province of Treviso, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessio Z
Provincia di Belluno, Italia
“appartamento accogliente a due passi dal centro”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite in questo appartamento x ben due mesi,la locazione è molto accogliente,confortevole(tv,lavatrice,lavastoviglie,forno a convezione,tostapane ecc....),spaziosa e con arredamento moderno e nuovo,situato al 5° piano e fornito di ascensore.Ottimo x soggiorni brevi o lunghi,la consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un periodo di tranquillità nella bellissima Vittorio Veneto.Mettendo da parte tutti gli aspetti 'tecnici' che sono sicuramente importanti,ci tengo a dare una nota di merito ad Arianna che ti accompagna fin da subito, se mai ce ne fosse bisogno, a risolvere qualsiasi problema con la sua gentilezza e disponibilità.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Solo
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?